Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Welbi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io so che la magistratura ha detto che non si trattava di accanimento terapeutico e l'ordine dei medici ,interpellato in merito, aveva fornito parere contrario.
    Quindi č abbastanza inutile questo tuo arrampicarti sugli specchi in cerca di cavilli ed interpretazioni.
    Del resto,non si capisce perchč l'avvocato di Welby stesse allora preparando una richiesta d'appello se tutto era in regola come surrettiziamente vorresti farci credere tu.
    io ti ho fornito le motivazioni della sentenza del tribunale civile di roma, e la costituzione della repubblica, trai tu le tue conseguenze

Con Il Popolo Palestinese
    Localitą
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    io ti ho fornito le motivazioni della sentenza del tribunale civile di roma, e la costituzione della repubblica, trai tu le tue conseguenze
    Io non ho conseguenze da trarre poichč non sono l'autoritą preposta.
    Il loro parere non era certo favorevole,visto che si stava predisponendo,in assoluta legittimitą ,un ricorso.
    E comunque il medico č venuto meno alle decisioni del suo Ordine,per questo dovrą essere radiato.
    Le leggi anche se non ci piacciono vanno rispettate.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho conseguenze da trarre poichč non sono l'autoritą preposta.
    Il loro parere non era certo favorevole,visto che si stava predisponendo,in assoluta legittimitą ,un ricorso.
    E comunque il medico č venuto meno alle decisioni del suo Ordine,per questo dovrą essere radiato.
    Le leggi anche se non ci piacciono vanno rispettate.
    Sei disinformato; le motivazioni che ti ho postato sono quelle del rifiuto del ricorso proposto da P.W. nei confronti di uno dei suoi medici che si era opposto alla sua richiesta esplicita di interrompere l’accanimento terapeutico in corso sulla sua Persona.
    Il medico non ha violato nessuna legge, ha sospeso una terapia su richiesta di un paziente nel pieno delle sue facoltą mentali

forumistin
    Localitą
    tra i primi
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me sembra un paradosso che la legge si premuri di tutelare la volontį di una persona dopo la sua morte e abbia dei problemi a fare lo stesso prima.
    Immagino che la lacuna verrį colmata entro breve, grazie anche a questo caso. Il signor Welby non ha vissuto invano la sua sofferenza, se tutta la comunitį potrį fare un passo avanti.
    La nostra pietį per la sua fatica.

Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei disinformato; le motivazioni che ti ho postato sono quelle del rifiuto del ricorso proposto da P.W. nei confronti di uno dei suoi medici che si era opposto alla sua richiesta esplicita di interrompere l’accanimento terapeutico in corso sulla sua Persona.
    Il medico non ha violato nessuna legge, ha sospeso una terapia su richiesta di un paziente nel pieno delle sue facoltą mentali
    Quindi l'avvocato di Welby stava ricorrendo contro la volontą del suo assistito,devo presumere

Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    A me sembra un paradosso che la legge si premuri di tutelare la volontį di una persona dopo la sua morte e abbia dei problemi a fare lo stesso prima.
    Immagino che la lacuna verrį colmata entro breve, grazie anche a questo caso. Il signor Welby non ha vissuto invano la sua sofferenza, se tutta la comunitį potrį fare un passo avanti.
    La nostra pietį per la sua fatica.
    Pace all'anima sua, ma una cosa sola gli rimprovero : quella di essersi fatto usare da un personaggio rivoltante e privo di scrupoli come Pannella.
    Non penso che fosse necessario chiamarlo in causa,anche perchč adesso il medico che ha fatto questo gesto,sicuramente istigato da Pannella che era presente(č lo stile pannelliano classico quello di violare consapevolmente le leggi ) passerą un bel pņ di guai.
    Io preferirei che il medico venisse assolto e che in galera mandassero Pannella,la Bonino e tutto quel branco di sciacalli da 4 soldi.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi l'avvocato di Welby stava ricorrendo contro la volontą del suo assistito,devo presumere
    e perchč dovresti presumerlo?
    Il ricorso di welby era contro uno dei suoi medici che si era opposto alla sospensione della terapia; come ti ho gią detto sopra, č stata una richiesta fatta nel pieno delle sue facoltą.
    Ti ricordi della donna che ha proibito ai medici di amputarle la gamba in cancrena ed č morta?
    Denunciamo anche loro per omicidio?

naufrago
    Localitą
    La me car Legnąn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I buchi sono nella mente di chi ce li vuole vedere.
    Se un atto certamente non leggero come l'eutanasia non ha una sua ben specifica norma a supportarlo non va attuato,non si invocano i buchi.
    Sembrate gli avvocati di certi mafiosi quando per farli scarcerare trovavano cavilli ,codicilli e buchi legislativi
    E poi volete passare per legalitari.
    Che paragone idiota, riprova che magari al prossimo giro fai meno la figura del pirla... Ma hai preso una botta in testa o sei cosģ da piccolo?! Ma capisci quello che il pasturapanda sta cercando di dirti da 15 messaggi? Quella NON č eutanasia, nessun medico ha somministrato farmaci con l'intento di porre fine all'esistenza di Welbi. Infatti il buco legislativo a cui mi riferivo io era proprio per situazioni analoghe a questa... l'eutanasia nel mio vocabolario corrisponde ad un'altra cosa ed in ogni caso ribadisco che non vedo nulla di cosģ disumano nel voler concedere aiuto ad una persona che, nel pieno delle sue facoltą mentali, decide cosa fare della sua esistenza.

Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e perchč dovresti presumerlo?
    Il ricorso di welby era contro uno dei suoi medici che si era opposto alla sospensione della terapia; come ti ho gią detto sopra, č stata una richiesta fatta nel pieno delle sue facoltą.
    Ti ricordi della donna che ha proibito ai medici di amputarle la gamba in cancrena ed č morta?
    Denunciamo anche loro per omicidio?

Nessuno denuncia nessuno,č una cosa automatica.
    Quel medico ha causato la morte di una persona e questo ad oggi non č supportato da alcuna norma nonostante i vostri tentativi da tirocinanti azzeccarbugli,quella si chiama eutanasia e ad oggi non č inclusa nelle nostre leggi.
    Sarebbe stato opportuno battersi per avere un via libera legislativo,piuttosto che fare di testa propria.

forumistin
    Localitą
    tra i primi
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pace all'anima sua, ma una cosa sola gli rimprovero : quella di essersi fatto usare da un personaggio rivoltante e privo di scrupoli come Pannella.
    Non penso che fosse necessario chiamarlo in causa,anche perchč adesso il medico che ha fatto questo gesto,sicuramente istigato da Pannella che era presente(č lo stile pannelliano classico quello di violare consapevolmente le leggi ) passerą un bel pņ di guai.
    Io preferirei che il medico venisse assolto e che in galera mandassero Pannella,la Bonino e tutto quel branco di sciacalli da 4 soldi.

Vediamola in un altro modo.
    Forse č stato lui a usare Pannella per ottenere quello che era la sua profonda volontį, dettata dalla stanchezza, dalla frustrazione, dalla disperazione, dalla paura di soffrire oltre.
    Se vogliamo parlare di egoismo, il signor Welby ora ha quello che voleva e tutti gli altri... lottino un po' anche loro per risolvere i loro problemi!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito