Sono in partenza saluto tutti i militanti dell'area augurandovi un Santo Natale sereno!!!!
Saluti sopratutto a FNCave ed ai mitici ragazzi di cave!!!!
Ciao e a presto geppo!!!!!!!!!!!![]()
Sono in partenza saluto tutti i militanti dell'area augurandovi un Santo Natale sereno!!!!
Saluti sopratutto a FNCave ed ai mitici ragazzi di cave!!!!
Ciao e a presto geppo!!!!!!!!!!!![]()
ciao frociooooooooooooo
ciao geppo
Buon Natale Camerata!!!


Buon Natale!


un saluto anche a te. eja
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0