Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo V
ma dovevi mettere scelta multipla!!!
se IO ascoltavo solo musica fascista del ventennio, faccetta nera e
all'armi in primis ,avevo un erezione ogni qualvolta c'era un articolo
sul ventennio nei quotidiani ,andavo a scuola con la camicia nera con
un fascio ricamato sopra e a scuola, quando si faceva l'appello,
rispondevo con il braccio teso a mo di saluto romano ?????
io lo facevo davvero :D:D in terza media :ue ero vestito sempre di nero sembravo un becchino :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adsum
banco scritto fino allo schifo
io ci avevo disegnato tutta una scena fantastica di una fabbrica di saponette coi camion che andavano e venivano carichi di saponette e all'entrata invece il rullo con tutti gli ebrei in fila....naturalmente c'er aanche la spiegazione del procedimento
-
pure io alle medie avevo progettato un lager :-0008n
stavamo leggendo un articolo di giornale sull'olocausto, il bello è che mi definivo comunista :-01#44
-
In quarta elementare la maestra ci diede come compitino un tema a libera scelta. i miei compagni di classe scrissero le solite cazzate del tipo: la felicità, l'alba e il tramonto, la pace, la mia stagione peferita, e tante altre fregnacce.
Invece io feci un tema dal titolo:
"Il Nazionalsocialismo e la vita di Adolf Hitler".
La maestra sconvolta fece chiamare i miei genitori per riferirgli dell'accaduto e mio pade disse alla maestra: "Dov'è il problema? Non era un tema a libera scelta?"
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ISKANDER
In quarta elementare la maestra ci diede come compitino un tema a libera scelta. i miei compagni di classe scrissero le solite cazzate del tipo: la felicità, l'alba e il tramonto, la pace, la mia stagione peferita, e tante altre fregnacce.
Invece io feci un tema dal titolo:
"Il Nazionalsocialismo e la vita di Adolf Hitler".
La maestra sconvolta fece chiamare i miei genitori per riferirgli dell'accaduto e mio pade disse alla maestra: "Dov'è il problema? Non era un tema a libera scelta?"
:D
grande!!!!!!
-
La macchina del tempo! Mi hai letto nella mente!!
Non avete idea delle tonnellate di seghe mentali che mi ci sono fatto e continuo a farmi, ma non a livello di semplice immaginazione, ho fatto proprio i piani nei particolari per entrare in contatto col Duce prima della marcia, portargli i progetti della bomba atomica, fermare l'omicidio di Matteotti, organizzare un traffico di valuta e armi moderne tra la nostra linea temporale e quella del ventennio...
Ci dovrei scrivere su un romanzo se non fossi così sfaticato, tanto peggio di Farneti è impossibile farlo.
Vi assicuro, l'unica cosa che mi manca è una macchina del tempo vera... ma per il resto... è tutto già pronto in ogni dettaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benito87
Io Tutt'ora Sono Nostalgico....ho La Camera Tappezzata Di Poster,cartoline,ho Anche Un Busto Di Mussolini,poi Adesso Mi Sono Fatto Un Tatuaggio Sull'avanbraccio Destro...praticamente E' La "m" Della Firma Di "mussolini",appena Posso Metto Sempre Musica Del Ventennio,ho Un Orologio Al Polso Con Il Simbolo Della Falange Spagnola....sono Fiero Di Essere Nostalgico.....
ma va?
dal nick non lo avrei mai detto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma va?
dal nick non lo avrei mai detto....
già.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma va?
dal nick non lo avrei mai detto....
:D :D :D
-
Già la parola "nostalgico" è penosa, fa sembrare patetici.
Proprio da bandire dal vocabolario dell'Area.
Infatti venne coniata dagli antifascisti.