Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaratu
Già la parola "nostalgico" è penosa, fa sembrare patetici.
Proprio da bandire dal vocabolario dell'Area.
Infatti venne coniata dagli antifascisti.
Quoto.
Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle. Metterci una pietre sopra.
Bisogna guardare avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ISKANDER
Quoto.
Dobbiamo lasciarci il passato alle spalle. Metterci una pietre sopra.
Bisogna guardare avanti.
senza dimenticare il passato però....
-
Io andavo a squola cor busto der duce e lo piazzavo sul banco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
ma va?
dal nick non lo avrei mai detto....
:D :D :D
-
VADO a scuola con la camicia nera con un fascio ricamato sopra
SALUTO romanamente all'appello in classe dichiarando ''PRESENTE!''
HO la maglietta con il Duce incazzato
HO il tricolore della Repubblica Sociale legato allo zaino di colorazione militare con la scritta GIOVENTV' FASCISTA.
L'80% delle persone che mi stanno sulle palle sono definiti GIUDEI.
Quando si parla in classe di storia ed il mio prof rosso inizia a delirare ed attaccare fascismo e nazismo iniziando opere di persuasione verso i miei ''colleghi'' di classe O rispondo inkazzatissimo O mi escono bolle e segni sulla pelle se sto zitto O tutte e 2.
:K
Eja!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ISKANDER
In quarta elementare la maestra ci diede come compitino un tema a libera scelta. i miei compagni di classe scrissero le solite cazzate del tipo: la felicità, l'alba e il tramonto, la pace, la mia stagione peferita, e tante altre fregnacce.
Invece io feci un tema dal titolo:
"Il Nazionalsocialismo e la vita di Adolf Hitler".
La maestra sconvolta fece chiamare i miei genitori per riferirgli dell'accaduto e mio pade disse alla maestra: "Dov'è il problema? Non era un tema a libera scelta?"
:D
se, certo...ma se in quarta elementare avrai fatto 5 errori solo nella parola "nazionalsocialismo"... -____-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarioMn
se, certo...ma se in quarta elementare avrai fatto 5 errori solo nella parola "nazionalsocialismo"... -____-
Che te fa male?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ISKANDER
Che te fa male?
eh?:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarioMn
eh?:-00w09d
Che ti fa male?
-
l'importante è non vivere di nostalgismi....poi un po' di sana goliardia non fa mai male...;)