
Originariamente Scritto da
il chirurgo
Nessun problema con l'italiano, e massimo rispetto per chi rispetta SBT 88 !
Ti ho solo fatto presente che quei "pochini" come li hai chiamati un pò superficialmente tu

,
hanno fegato da vendere!
Forse non sono stato chiaro, e allora mi ripeto:
San Benedetto del Tronto, è una delle città più rosse d'italia, molti B.R. (vedi Peci, Moretti, ecc.) hanno militato e sparato..., a sbt!
La curva è insieme a quelle di Livorno, Terni, Empoli, Pisa, Ancona, Cosenza, una delle più politicizzate d'Italia.
Però non mi risulta che ad Ancona..., Livorno,Terni, ecc.,
ci sia un gruppo di Camerati (anche se pochini come dici tu), che osa fare politica allo stadio, come fanno quelli SBT 88.
ps: ...e tanti auguroni!