Mi rifeirsco all'ignobile post di tal Bandierarossa, che, rivendicando Costituzione e Resistenza si è scagliato contro le piu' NOBILI persone che frequentano questo forum di discussione...
Quale carta costituzionale è, quella che IMPEDISCE qualsiasi DIBATTITO sulla VERITA'? Quale RELIGIONE a PRIORI è la Resistenza (associata all' olocausto degli Ebrei), che impedisce qualsiasi indagine SCIENTIFICA ... qualsiasi RICERCA STORICA?
Basta tacciare qualcuno di essere "nazista" e si è risolto il PROBLEMA...Qualsiasi INFAMIA..qualsiasi ROVESCIAMENTO dei VALORI è cosi' possibile usando questo SISTEMA....Chi viene accusato di essere nazista(spesso basta essere intelligenti e sollevare legittimi e razionali dubbi per esserne tacciato) viene ESCLUSO e IMPEDITO "democraticamente" di far sentire la sua voce...
Io CREDO che alla luce degli eventi STORICI e SOCIALI che il mondo sta attraversando, questo MODO di interpretare le IDEE sia destinato alla LUNGA a fallire da se' ma PER FORTUNA, l'UOMO ha in se il GERME della VERITA' e con un piccolo AIUTO, i SACERDOTI della MENZOGNA saranno ancor presto SBUGIARDATI...
Soter