Cari Camerati,ho un tatuaggio fascista sull'avanbraccio destro,vi volevo chiedere,ma voi avete tatuaggi fascisti????
E SE NON LO AVETE,LO VORRESTE????![]()


Cari Camerati,ho un tatuaggio fascista sull'avanbraccio destro,vi volevo chiedere,ma voi avete tatuaggi fascisti????
E SE NON LO AVETE,LO VORRESTE????![]()


sempre domande sveglie!![]()
Ho una celtica sulla fronte per tenere alto l'Ideale quando giro sui trampoli.


non ne ho..anche se mi piacerebbe..
ma i posti dove vorrei farli dopo una certa età non vanno più bene...
in più ci metto una buona dose di paura..
vorrei ma..lasciamo stare..




Ahò me so fatto tatuà er duce sur petto, propio sopra er core,e sulla fronte ciò na svastica!
Siggggaaaaiiiiiil!

