Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    7 ore di treno...un panino con la salamella..san siro piazzale lotto in 4 minuti..
    non potevano perdere..OGGI HANNO VINTO PER ME

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le pagelle di Inter-Atalanta, terminata 2-1.

    INTER
    Julio Cesar 6,5-Incolpevole sul gol, si supera nel finale quando dice di no ad un tiro dalla distanza di Donati.
    Burdisso 6-Come il compagno di reparto e` disattento in occasione del vantaggio bergamasco. Non fornisce la solita` pericolosita` sulle palle inattive.
    Maicon 6 -Spinge molto nel primo tempo quando la squadra sembra compassata. Col passare dei minuti si spegne e si vede raramente.
    Andreolli 6 -Promosso titolare per la squalifica di Materazzi, pecca un po` di personalita` in alcune occasioni. Si fa infilare in occasione del gol di Doni, ma la responsabilita` e` da dividere col compagno Burdisso.
    Zanetti 6 -Non vive una delle sue migliori domeniche. Non e` la solita prestazione da capitano.
    Vieira 7 -A centrocampo lotta come un leone. Rischia per la troppa irruenza la doppia ammonizione in piu` di una circostanza.
    Figo 8 -Messo in campo per Cambiasso, entra e cambia la gara. Apporta qualita` alla manovra e di questo ne beneficiano tutti. Adriano per primo che sfrutta un suo assist per il gol del pareggio.
    Stankovic 6,5 -Nel primo tempo e` l`unico che tenta di costruire qualcosa. La mobilita` dei compagni limita pero` anche lui. Meglio nella ripresa.
    Solari s.v. -Troppo poco in campo per dare un giudizio.
    Cambiasso 6 -Non fornisce la consueta solidita` e i soliti inserimenti pericolosi. Sostituito per Figo al termine della prima frazione.
    Maxwell 6.5 -Autore di qualche buon cross, migliora di partita in partita anche se ancora lontano parente di quello visto in Olanda. Salva il risultato nel finale.
    Adriano 7,5 -Spreca troppo in alcune occasioni, ma torna al gol dopo parecchi mesi. La sua realizzazione da` il la` alla vittoria dell`Inter. Finalmente.
    Crespo 6,5-Da lui ci si aspetta sempre il massimo. Oggi manca un po` di concretezza, ma appena la palla gli capita tra i piedi sa fare sempre la cosa giusta.
    Recoba s.v. -Accusa un infortunio dopo pochi minuti.

  3. #43
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DOMANDA:
    Quante volte i meravigliosamente professorali invincibili e co-invincibili cugini palombari rossoneri hanno vinto 11 partite consecutive grazie alla loro peculiare filosofia di bellezza unica del gioco pressing difese alte a volte pur anche fin troppo alte con meno o piu' pressing stretto e ripartenze e col loro irripetibile ambiente-famiglia che rigenera dove lo spogliatoio non e' mai spaccato ma non solo questo perche' poi non e' nemmeno proprio uno spogliatoio-spogliatoio infatti non ci sono nemmeno le docce perche' non ce n'e' bisogno perche' tutto viene risolto dopo la partita con un sorriso di fiducia tra missionari della filosofia del juego bonito del fair play del non-challange e dell'abat-jour...durante la loro epica storia all'interno del Campionato Italiano di calcio di Serie A stesso?

    Risposto io:

    M-A-I

  4. #44
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    DOMANDA:
    Quante volte i meravigliosamente professorali invincibili e co-invincibili cugini palombari rossoneri hanno vinto 11 partite consecutive grazie alla loro peculiare filosofia di bellezza unica del gioco pressing difese alte a volte pur anche fin troppo alte con meno o piu' pressing stretto e ripartenze e col loro irripetibile ambiente-famiglia che rigenera dove lo spogliatoio non e' mai spaccato ma non solo questo perche' poi non e' nemmeno proprio uno spogliatoio-spogliatoio infatti non ci sono nemmeno le docce perche' non ce n'e' bisogno perche' tutto viene risolto dopo la partita con un sorriso di fiducia tra missionari della filosofia del juego bonito del fair play del non-challange e dell'abat-jour...durante la loro epica storia all'interno del Campionato Italiano di calcio di Serie A stesso?

    Risposto io:

    M-A-I

  5. #45
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste le ha fatte un mio amico...Rap68!














  6. #46
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Campionato 18 ma Giornata

    Sabato 23 Dic 2006, 15:00

    Stadio Giuseppe Meazza - San Siro -
    Inter-Atalanta, e sono 11 vittorie!!!

    Lest we/they forget.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #47
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Lest we/they forget.
    hai presente al canzone di Umberto Tozzi?
    Ti aaamo ,tiammotiaaaaaaamo

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 17:48
  2. Campionato 13a Giornata - Inter vs Atalanta
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 02:48
  3. Atalanta Vs Inter
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 17:15
  4. Atalanta vs inter : foto
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 23:34
  5. Atalanta-Inter: foto!
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito