Assurdi, piacevoli, inaspettati... i vostri regali di Natale (quelli che avete fatto e quelli che avete ricevuto).

Assurdi, piacevoli, inaspettati... i vostri regali di Natale (quelli che avete fatto e quelli che avete ricevuto).

.

Non ho regalato un cazzo di niente a nessuno.

E nessuno ti ha regalato un cazzo di niente?In Origine Postato da Mr
Non ho regalato un cazzo di niente a nessuno.

Anche io non ho regalato un cazzo.
Sono contrario al consumismo dilagante.
Pero' ci sono dei miei parenti che non sono contrari al consumismo e quindi mi avranno fatto il regalo...
![]()

Bello il canto di Natale di Topolino..In Origine Postato da Mr
![]()
![]()

La mamma mi ha preso due libri che le avevo chiesto; dovrei prenderle qualcosa ma alla fine credo che la abbraccerò e le dirò "il mio regalo è tanto amore per teIn Origine Postato da Lollo87Lp
E nessuno ti ha regalato un cazzo di niente?" sogghignando sotto i baffi

Io regalerò dei CD e una cloche da simulatore e riceverò due libri e un abbonamento a Linus.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Ho ricevuto e riceverò doni da indossare che andranno a creare non pochi problemi al mio armadio già strapieno (con gran gioia del prete che si vedrà portare per i poveri vestiti indossati una sola volta o due). I meno fantasiosi mi regaleranno qualche sano bigliettone, il che fa sempre piacere (con molte probabilità finiranno in mattonazzi librari).
Stasera un regalo molto gradito, un bracciale bellissimo, da parte di una ragazza. Un dono inaspettato, che però mi crea un grosso problema: che cappero le regalo io?![]()
Son disperato![]()