Perchè stare senza il parlamento è dannoso, e lui rispetta tanto il parlamento..
Perchè ha paura di dare altro tempo a Veltroni per rimontare
Originariamente Scritto da pensiero tutte e due , terona
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Tutti e due ma non l'ho fatto io se no mica c'era... Però mi piace..
sarei stato solo per il Presepe, ma a casa hanno voluto anche l'albero.
CATANIA: RAGAZZO DI 16 ANNI MUORE PER L'INCENDIO DELL'ALBERO DI NATALE!
Albero e presepe
Regole del Forum