Risultati da 1 a 2 di 2
    Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow I demoni dietro gli UFO

del Lettore Luca Michellin

“Poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi delle regioni dell’aria” (Ef. 6,12)

Il fenomeno UFO oramai ha pervaso la nostra cultura ed esso si è fatto in un certo senso simbolo e portavoce di una Nuova Era, la New-Age, drammatico e demonico tentativo di instaurazione di quella che il p.Seraphim (Rose) di Platina profetizzava come Religione del Futuro, ossia il culto dell’Anticristo. Queste pagine vogliono essere uno spunto di meditazione per far riflettere il lettore su come l’evento UFO, se letto alla luce della Rivelazione delle Scritture, dei Profeti, degli Apostoli e dei Santi e divini Padri non può che manifestare la sua vera e quantomai terribile natura satanica.

La nostra cecità verso il mondo spirituale ci rende la maggior parte delle volte degli sprovveduti innanzi alle insidie e agli inganni del Diavolo e forse troppo poco ci fermiamo a riflettere su come il nostro mondo visibile abbia un continuo e profondo collegamento con l’invisibile. La prudenza spirituale alla quale l’Evangelo e gli scritti dei Santi Padri ci invitano è segno tangibile di come e quanto sia a noi vicino il mondo “invisibile” e che in esso , fino alla consumazione dei tempi e all’avvento dell’Eone futuro in cui “Dio sarà tutto in tutti” , perdurerà una battaglia cosmica tra Dio , le Sue celesti Potenze , i Suoi Santi e le potenze inique delle tenebre che si sono voltate un tempo da Dio . Così come nel macrocosmo si svolge questa terribile e tremenda battaglia che Cristo, con la Sua gloriosa Incarnazione, Passione, Morte e Resurrezione già ha vinto , la nostra vita che riflette in se un microcosmo, è anch’essa un agone contro gli attacchi esterni (vessazioni, tribolazioni,…) ed interni (passioni, logismoi,…) del nemico spirituale.

La Bibbia continuamente ci parla di come il nostro mondo e il mondo noetico siano , per così dire, “intrecciati” ; fo subito un esempio. "Nel terzo anno di Ciro, re di Persia, una parola fu rivelata a Daniele, che si chiamava Beltshatsar. La parola è verace e il conflitto lungo. Egli comprese la parola ed ebbe intendimento della visione. 2 In quel tempo, io Daniele feci cordoglio per tre settimane intere. 3 Non mangiai cibo prelibato, non entrarono nella mia bocca né carne né vino e non mi unsi affatto, finché non furono passate tre intere settimane. 4 Il ventiquattresimo giorno del primo mese, mentre ero sulla sponda del gran fiume, che è il Tigri, 5 alzai gli occhi e guardai, ed ecco un uomo vestito di lino, con ai lombi, una cintura d'oro di Ufaz. 6 Il suo corpo era simile al topazio, la sua faccia aveva l'aspetto della folgore, i suoi occhi erano come torce fiammeggianti, le sue braccia e i suoi piedi parevano bronzo lucidato e il suono delle sue parole era come il rumore di una moltitudine. 7 Soltanto io, Daniele, vidi la visione, mentre gli uomini che erano con me non videro la visione, ma un gran terrore piombò su di loro e fuggirono a nascondersi. 8 Così rimasi solo a osservare questa grande visione. In me non rimase più forza; il bel colorito cambiò in un pallore e le forze mi vennero meno. 9 Tuttavia udii il suono delle sue parole; all'udire però il suono delle sue parole, caddi in un profondo sonno con la faccia a terra. 10 Ma ecco, una mano mi toccò e mi fece stare tutto tremante sulle ginocchia e sulle palme delle mani. 11 Poi mi disse: «Daniele, uomo grandemente amato intendi le parole che ti dico e alzati in piedi, perché ora sono stato mandato da te». Quando mi ebbe detto questa parola, io mi alzai in piedi tutto tremante. 12 Egli allora mi disse: «Non temere, Daniele, perché dal primo giorno che ti mettesti in cuore di intendere e di umiliarti davanti al tuo DIO, le tue parole sono state ascoltate e io sono venuto in risposta alle tue parole. 13 Ma il principe del regno di Persia mi ha resistito ventun giorni, però ecco, Mikael, uno dei primi principi, mi è venuto in aiuto, perché ero rimasto là con il re di Persia. 14 E ora sono venuto per farti intendere ciò che avverrà al tuo popolo negli ultimi giorni; perché la visione riguarda un tempo futuro». 15 Mentre mi parlava in questa maniera, abbassai la faccia a terra e ammutolii. 16 Ed ecco uno con le sembianze di un figlio d'uomo mi toccò le labbra. Allora io apersi la bocca, parlai e dissi a colui che mi stava davanti: «Signor mio, per questa visione mi hanno colto gli spasimi e le forze mi son venute meno. 17 E come potrebbe un tale servo del mio signore parlare con un tale mio signore, perché ora le forze mi hanno lasciato e mi manca persino il respiro?». 18 Allora colui che aveva le sembianze d'uomo mi toccò di nuovo e mi fortificò, 19 e disse: «O uomo grandemente amato, non temere, pace a te, riprendi forza, sì, riprendi forza». Quando mi ebbe parlato, io ripresi forza e dissi: «Parli pure il mio signore, perché mi hai dato forza». 20 Quindi egli disse: «Sai tu perché io sono venuto da te? Ora tornerò a combattere con il principe di Persia; e quando sarò uscito, ecco, verrà il principe di Javan. 21 Ma io ti farò conoscere ciò che è scritto nel libro della verità; e non c'è nessuno che si comporti valorosamente con me contro costoro tranne Mikael, il vostro principe". (Daniele 10)

Il lungo digiuno e la prolungata preghiera di penitenza consentono a Daniele l’incontro con l’Angelo del Signore, che si è rivelato impedito per ben 21 giorni da una forza angelico demoniaca che viene chiamata “principe di Persia”. Questa potenza demoniaca appare particolarmente forte tanto che anche l’Arcangelo Michele a un certo punto interviene. E’ possibile pertanto notare come il mondo fisico e spirituale siano in una diretta interazione.

L'articolo è molto lungo e pertanto vi invito a continuare a leggerlo collegandovi a questo sito.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: I demoni dietro gli UFO

ma perchè queste cose le vedete e ci credete solo voi quattro gatti...
    e il resto del mondo vede altro e magari pensa solo ad amare, a mangiare, a dormire ... e molti anche a rubare e molti altri invece no????:sofico:
    Ultima modifica di PUPO; 14-02-10 alle 14:00
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]