Originariamente Scritto da yurj Deve scendere dal fico chi credere di essere un rivoluzionario e non cambia nulla. Bavo Yuri. Questi qua sono dei nullafacenti sul piano dei risultati ed hanno ancora il coraggio di criticare. Con che proposte poi?
Originariamente Scritto da thematrix le poltrone rilassano la mente Tu che non hai la mente rilassata, che proponi? Una idea "alternativa" ce l'avrai... esponila dunque.
Originariamente Scritto da Breitling s'è civilizzato anche lui dopo aver preso possesso della Camera Vero. Ma attento che la prossima volta che ti sento parlare di "governo comunista" mi senti....
Originariamente Scritto da billytxs lo stipendio ai disoccupati..le doppie case affittate a prezzo ragionevole..ecc.ecc...che fa??...ha avuto un'amnesia?? z...buon natale a tutti... Penso stia sprofondando nella sua poltrona di presidente della camera. Il signor bertinotti è momentaneamente assente
Originariamente Scritto da Antiglobal Vero. Ma attento che la prossima volta che ti sento parlare di "governo comunista" mi senti.... dai...che c'entra il Governo con la Camera.... per me il Governo è fortemente condizionato dai partiti comunisti tutto qui, mia modestissima opinione, spero legittima
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum