non vedo l'ora che finisca il Natale.Mi annoio di stare a tavola con parenti con i quali non ho nulla da dirmi,e di scambiare regali inutili

Mi manca Luigi... ingiustamente arrestato perchè accusato di una rapina che non ha sicuramente commesso. Vogliono tappargli la bocca dopo avergli già attribuito l'infamante accusa di essere l'autore della strage di Bologna. Sappiamo tutti che a Bologna i Fascisti non c'entrano.
SBIRRI INFAMI
DIGOS BOIA
CIAVARDINI LIBERO!!!!!!!!!!!!!

Sarei capace di affrontere la situazione, credimi! Comunque, succede anche adesso: quando mio figlio ha una relazione che potrebbe durare, mette in guardia la donzella con questa frase "io mi fido di tutti, ma mio padre mi ha sempre detto che se dovessi sposarmi avrei il suo aiuto finanziario solo se prima stipolo un pre-nupt.
-N-

Legalmente non posso, ho passato i limiti di eta'. Comunque ho una figlioccia (si dice cosi? io sono il padrino) che mi e' molto affezionata. Ma ormai e' adulta, ha 20 anni, un metro e ottanta e un esercito di spisimanti attorno.
-N-
(pero' tutti sanno che ha un Godfather con la Beretta)![]()

Certo che dovrei girare con la pistola sotto l'ascella () perche' so quello che vogliono i ragazzi, ma credo ne varrebbe la pena.
Mio figlio e' meglio di me, ma essendo maschio non mi aspetto che si prenda cura di me come lo farebbe una femmina.
Certo, non e' garantito, ma nella maggior parte dei casi e' cosi.
(e poi, vuoi mettere da piccola, vestirla come una fata...ecc).
Di a tuo padre che hai ricevuto un messaggio dall'altra parte del mondo che dice: Mr. Pensiero Senior, LEI e' fortunato.
-N-