Originariamente Scritto da Perdu guarda, è un digestivo spaventoso! ti da una botta di bile che squagli il marmo! meglio del petrus e dell'unicum messi assieme
Originariamente Scritto da Perdu guarda, è un digestivo spaventoso! ti da una botta di bile che squagli il marmo! meglio del petrus e dell'unicum messi assieme Er cugggino della pajata! Che tu sappia si trova in continente?
Sto vomitando il pranzo di natale del 2001...
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Sto vomitando il pranzo di natale del 2001... ma te marce non fare il provinciale, apriti alla cucina etnica.
Originariamente Scritto da marcejap Sto vomitando il pranzo di natale del 2001... Pure io, assieme a quelli del 2000 e del '99...
Originariamente Scritto da Aledex Pure io, assieme a quelli del 2000 e del '99... ma tu hai rigettato anche la cena dopo il mio post nel quale si parlava di circoncisione
oh beh, se vedessimo come si fano il 90% delle cose che ci piacciono tireremmo su il cenone di capodanno dell'89
Originariamente Scritto da pomponio leto Er cugggino della pajata! Che tu sappia si trova in continente? no, ed è raro trovarlo anche in sardegna
Originariamente Scritto da chicken ma te marce non fare il provinciale, apriti alla cucina etnica. maledetto
Originariamente Scritto da Perdu ma tu hai rigettato anche la cena dopo il mio post nel quale si parlava di circoncisione Il tuo post non parlava della circoncisione, aveva ben altro contenuto. Non ci provare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum