
Originariamente Scritto da
Ronnie
1) c'è un limite al diritto di insultare e chiamarmi "tumore" credo sia un po' oltre, ti segnalo
2) se hai paura di una approvazione ai 3/5 anzichè ai 2/3 vuol dire che il "tumore" sarebbe molto esteso perchè coinvolgerebbe i tuoi colleghi di UP e LILLA
diciamo la verità: hai paura che qualcheduno di UP e LILLA pensi che in effetti qualche correzione sia fa fare, quindi hai paura di abbassare il quorum perchè vuoi tenerti potere di veto, perchè per modificare ai 3/5 lo sai bene che i 4 parlamentari sotto il mio controllo non bastano e serve per forza qualcuno di UP-LILLA (oltre al resto dell'opposizione)
