Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: "Caccia al Bianco"...

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle Visualizza Messaggio
    quindi quando vedono un viso pallido è giusto che sparino ? è un loro diritto ?
    Beh, detta così si tratta più che altro di omicidio, che mi risulta essere un crimine presso tutte le culture. Certo, le popolazioni extraeuropee hanno tutto il diritto di scegliere di rispondere con la forza ad intrusioni di popoli europei sul loro territorio, consci che questo significherà ovviamente l'inizio delle ostilità. Ma la guerra non è l'unica soluzione, molte popolazioni scelsero infatti di stipulare trattati con i colonizzatori europei. Lo stesso discorso vale ovviamente tra extraeuropei.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Supportiamo i bianchi in Sud Africa, non dimentichiamo i nostri fratelli!

http://www.stopboergenocide.com/index2.html

Anche in memoria di tutte le battaglie combattute dai nazionalisti bianchi tra fine anni '80 e inizio anni '90 di fronte alle ambasciate del S.A. in Europa, dove la feccia rossa (e chi c'era queste cose le sa MOLTO BENE!) picchettava contro l'Apartheid.
    Oggi come allora: nessuna resa, nessun compromesso!

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Certo, le popolazioni extraeuropee hanno tutto il diritto di scegliere di rispondere con la forza ad intrusioni di popoli europei sul loro territorio, consci che questo significherà ovviamente l'inizio delle ostilità.
    quindi allora giustifichi in qualche modo il genocidio dei boeri.

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi allora giustifichi in qualche modo il genocidio dei boeri.
    Se mi spieghi in che modo arrivo a giustificare il genocidio dei boeri mi fai un vero piacere. Semmai sono i boeri a doversi lamentare del fatto che i negri, e neppure tutti a dire il vero, hanno voluto ad ogni costo creare un sud africa multirazziale, laddove i boeri stavano cercando di costituire una serie di patrie etniche.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi spieghi in che modo arrivo a giustificare il genocidio dei boeri mi fai un vero piacere. Semmai sono i boeri a doversi lamentare del fatto che i negri, e neppure tutti a dire il vero, hanno voluto ad ogni costo creare un sud africa multirazziale, laddove i boeri stavano cercando di costituire una serie di patrie etniche.
    Esatto!
    Ed è questo che significa 'apartheid', Sviluppo Separato (alla cui base stava il sistema dei bantustan), che è di fatto l'unica salvezza per noi europei (si veda ad esempio il Progetto del North-West Imperative in Nordamerica, che altro non è che Nazionalismo Etnico!).

E infatti in SA l'AWB arrivò anche ad una sorta di 'accordo' con l'Inkata zulù,
    (ho anche una foto che mostra militanti dell'AWB mentre addestrano uomini dell'Inkata) contro i progetto mondialisti della feccia rossa ANC.
    Il che dimostra ancora una volta che Internazionalismo rosso = Mondialismo Capitalista!

Chissà dove sono finiti tutti i fighetti con le t-shirt 'Free Mandela' adesso...

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi spieghi in che modo arrivo a giustificare il genocidio dei boeri mi fai un vero piacere.
    mi riferivo a questo

Certo, le popolazioni extraeuropee hanno tutto il diritto di scegliere di rispondere con la forza ad intrusioni di popoli europei sul loro territorio".
    comunque dai so come la pensi e quello che dici per me non è nemmeno del tutto sbagliato,però non esagerare

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi riferivo a questo

comunque dai so come la pensi e quello che dici per me non è nemmeno del tutto sbagliato,però non esagerare

Guarda che in quel caso mi riferivo alla colonizzazione, non ai problemi della convivenza tra razze negli stati africani. Gli europei in Africa hanno edificato una civiltà, quindi hanno tutto il diritto di rimanere, non possono essere cacciati così su due piedi ed espropriati delle loro risorse. E poi come avrai capito in Sud Africa la situazione è completamente differente rispetto alle altre ex colonie. E poi semmai sei tu che stai esagerando,mi sembra di stare a discutere con un comunista terzomondista...

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Supporter28 Visualizza Messaggio
    Esatto!
    Ed è questo che significa 'apartheid', Sviluppo Separato (alla cui base stava il sistema dei bantustan), che è di fatto l'unica salvezza per noi europei (si veda ad esempio il Progetto del North-West Imperative in Nordamerica, che altro non è che Nazionalismo Etnico!).

E infatti in SA l'AWB arrivò anche ad una sorta di 'accordo' con l'Inkata zulù,
    (ho anche una foto che mostra militanti dell'AWB mentre addestrano uomini dell'Inkata) contro i progetto mondialisti della feccia rossa ANC.
    Il che dimostra ancora una volta che Internazionalismo rosso = Mondialismo Capitalista!

Chissà dove sono finiti tutti i fighetti con le t-shirt 'Free Mandela' adesso...
    ottimo.
    e non è certo un caso che i consiglieri neo-con teo con o come azzo si chiamano gli ebrei consiglieri di bush e delle altre altre capre ienchi, siano tutti ex (o forse no) trozckisti.
    i comunisti stanno sempre (consapevolmente o no) dalla parte del grande capitale: questo dovrebbe servire da ammonimento ai tanti troppi intellettuali falliti che girano anche su questo forum e che sostengono la necessità di intese con i sinistri.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor Visualizza Messaggio
    [silvia] ad Ogni Terra Il Suo Popolo,ad Ogni Popolo La Sua Terra [/silvia]
    quindi riassumendo....
    i ROMANI erano dei CRIMINALI che dovevano stare nel Lazio....

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

La retorica pascoliana e nazionalista del tempo usava proprio il mito della nazione proletaria che esercitava un colonialismo di contrasto alle nazioni capitalistiche,il suo razzismo e il suo colonialismo non è sociale e darwiniano come quello delle nazioni anglosassoni ma se mai di ascendenza giacobina in quanto assegnava come hai detto tu una missione civilizzatrice ai colonizzatori e dava loro un occasione per trovare lavoro e materie prime.
    Il fascismo,essendo figlio del suo tempo,era colonialista ma in modo diverso delle altre nazioni europee in quanto raccolse l'eredità proprio del colonialismo giacobino.

1) e il ''fardello dell'uomo bianco'' cos'altro era se non il mito della ''missione civilizzatrice'' in versione anglosassone? La ricostruzione di tale mito, nato nel XV secolo e usato praticamente da tutti i colonialismi in varie versioni, la si può leggere in un bel libro recente

http://www.editoririuniti.it/doc/Var...tica/desc1.htm

2) ma il caso vuole che l'esempio più evidente di colonialismo ''giacobino'' sia quello della Terza Repubblica francese, in prima fila nella corsa alle colonie.

3) addirittura Bottai nel suo ''Mussolini costruttore d'impero'', del 1927, arriverà ad affermare che il vero colonialismo inizia solo col fascismo, viste le incertezze gli errori la mancanza di energia dei precedenti governi liberali. Su come il fascismo affrontò sin dall'inizio la questione coloniale, molto importante a mio avviso il primo capitolo del testo di Angelo Del Boca, ''Gli italiani in Libia. Dal fascismo a Gheddafi'', Laterza 1988.

4) proprio la ricerca di materie prime, insieme alla creazione di un'area di scambi protetti e asimmetrici, è il fulcro del mercantilismo in salsa coloniale.

5) ''la legislazione coloniale [avviata col RDL 1° giugno 1936, n. 1019] rappresentò l'attuazione dei principi della preservazione della razza e della separazione delle razze; per esempio furono gradualmente messi al bando i cosiddetti 'meticci''' [D. Rodogno, ''Il nuovo ordine mediterraneo. Le politiche di occupazione dell'Italia fascista in Europa 1940-1943'', Bollati Boringhieri, 2003, p. 92].

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima