c'è un errore la Sardegna non è una regione d'Italia
Sono di Nazionalità Sarda.
Abolizione pensioni di anzianità
Abolizione di tutti i partiti, ad eccezione del suo
Nuova "socializzazione" dello stato, con soldi ad alitalia, ferrovie, eccetera
Privatizzazione e vendita della RAI (che acquisterà lui)
Tremonti ministro dell'economia
Altro.. indicatelo...

c'è un errore la Sardegna non è una regione d'Italia
Sono di Nazionalità Sarda.
emilia

come direbbero i timoria:"tu sei me: Lombardia"

Sono sardo, ma la Sardegna non è una regione d'Italia

Propongo la Restaurazione della Laica e Democratica Serenissima Repubblica Veneta. Mi propongo come Doge ad interim. La Nuova Autoproclamata Repubblica Serenissima andrebbe da Bergamo-Brescia fino a tutta la Dalmazia. E da Belluno a Ferrara...
Veneto

in effetti gli indipendentisti si rendono ridicoli da soli (aveva ragione De Andrè). Non capisco veramente a cosa serva negare un dato di fatto come l'attuale appartenenza della Sardegna allo Stato italiano ed il suo status di regione, ed il suo legame con la lotta per l'indipendenza. Secondo me gente come Keli Frore, tra l'altro sionista - cioè imperialista - e quindi veramente una contraddizone vivente, fa solo male alla causa.

Io non capisco invece perchè quando si parla di Paesi Baschi, Irlanda del Nord o Corsica allora l'indipendentismo è giusto e quando si parla di Sardegna allora l'indipendentismo è ridicolo.
Intanto i compagni di A Manca Pro s'Indipendentzia stanno in galera dall'11 di luglio senza aver fatto nulla di grave.
Cerchiamo inoltredi non confondere le aspirazioni indipendentiste sarde con quelle ridicole e da macchietta di certi (grana) padani panzoni e semianalfabeti.
Oltretutto questo discorso da chi tiene nell'avatar l'immagine del compagno Ho Chi Minh eroe dell'indipendenza vietnamita proprio non lo ritengo molto coerente.
Comunque discorso off topic che non conviene qui stare troppo a sviscerare.
A luta continua