Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contrordine kompagni demokratici: in sezione ds hanno appena detto che la scelta dell Tunisia va notevolmente apprezzata.

  2. #22
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio

    O per caso ti da fastidio che, contrariamente alla RAI, nella redazione sportiva di Mediaset si dia molto più spazio alle giornaliste (peraltro decisamente in gamba).
    Ma cosa c'entra se sono donne o uomini?
    In un TG quello che conta è la qualità dell'informazione non il sesso dell'inviato

  3. #23
    'Shun'
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Tra le innumerevoli carenze del TG di Italia uno sei andato a pescare proprio l'unico comparto di eccellenza, la redazione sportiva che sta una spanna sopra a quella della RAI.

    O per caso ti da fastidio che, contrariamente alla RAI, nella redazione sportiva di Mediaset si dia molto più spazio alle giornaliste (peraltro decisamente in gamba).
    Ma forse hai ragione, si sa che l'unica cosa che capiscono le donne è la fellatio.
    Tra le innumerevoli carenze di paolor_it, invece, non mancano di certo l'ironia ed il sense of humour.

  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che anche in Italia intitolino una strada al padre dell'attuale sottosegretario agli esteri del governo Frodi

  5. #25
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Questo è vero, beh potrei consigliarti in alternativa l'equidistante e superobbiettivo TG3...Ah tutta un altra musica.....
    Di TG3 ce n'è uno, di piccoli Emilio Fede sparsi per Mediaset ce ne sono ben 3: l'originale, il clone "bambino" Giordana, e il serafico "Rossella 2000".
    Io per non dispiacere nessuno guardo il milanese TG2: stan dei pomeriggi interi a interloquire su chi ha dato della "gnocca stupida" alla bella giornalista di Anno Zero, chiedendosi: chi è stato quel maleducato che ha dato della stupida a quel cioccolatino lì???

    Libertà d'informazione in questo paese...ma dove l'avete sentito dire??

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma ha ancora senso discutere della parzialità al limite del comico dei tg arcore? ma non è un dato acquisito?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agata Visualizza Messaggio
    Di TG3 ce n'è uno, di piccoli Emilio Fede sparsi per Mediaset ce ne sono ben 3: l'originale, il clone "bambino" Giordana, e il serafico "Rossella 2000".
    Io per non dispiacere nessuno guardo il milanese TG2: stan dei pomeriggi interi a interloquire su chi ha dato della "gnocca stupida" alla bella giornalista di Anno Zero, chiedendosi: chi è stato quel maleducato che ha dato della stupida a quel cioccolatino lì???

    Libertà d'informazione in questo paese...ma dove l'avete sentito dire??
    Ok ricorda però anche Fazio e la Dandini che se non conducono Tg a volte poco ci manca....

  8. #28
    Abbronzatissimo
    Data Registrazione
    22 Mar 2006
    Località
    Fra la Via Emilia e il West
    Messaggi
    1,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pancho_Villa Visualizza Messaggio
    Perciò la Libia, paese notoriamente liberale e all'avanguardia sia da un punto di vista economico, che sociale intitola una strada all'esule di Hammamet e qualcuno ne mena pure vanto.
    Il problema secondo me non è tanto che la figlia stefania cerchi in qualche modo di riabilitarne la memoria, da un punto di vista sentimentale è una cosa quasi comprensibile, ma che all'interno del centrosinistra siano ormai in diversi a cadere nella medesima tentazione, esternando pubblicamente il proprio rimpianto per la mancanza del segretario socialista, nell'odierno scenario politico
    Errata Corrige
    Non di Libia, come erroneamente indicato nello scritto di apertura, si tratta, bensì di Tunisia.
    La sostanza non cambia di molto. Che il signore di via del corso abbia giovato molto al paese arabo, sia in termini economici che politici è notorio. Nessuna sorpresa che vogliano onorarne la memoria. Che abbia giovato al nostro paese è cosa assai più dubbia.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Stefani Craxi è inopportabile già quando parla di politica serie, poi quando si mette a parlare della sua famiglia è inascoltabile...
    Strano che non c'abbia fatto sopra un piantino!
    Frigna sempre come una bimba di 2 anni

  10. #30
    De intellectus emendatio
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Località
    La Rochefoucauld: "Maestà, il popolo di Parigi marcia su Versailles". Luigi XVI:"Si tratta dunque di una rivolta". La Rochefoucauld:"No, sire, è una rivoluzione".
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ok ricorda però anche Fazio e la Dandini che se non conducono Tg a volte poco ci manca....

    Ma vedi...Fazio e la Dandini li puoi sgridare, persino mandare a casa, perchè lavorano per il servizio pubblico, e abbiamo già avuto espeienza del fatto che se qualcuno non vuole più alcune voci le elimina ( pare che l'imput a distruggere sia parito dalla Bulgaria... ).
    Rossella 2000, il fedele Fede e Co. invece non li puoi mandare a casa: sono lì perchè il loro datore di lavoro li li vuole, è un'azienda privata e fanno quello che vogliono. Anche a me piacerebbe avere tre reti: in primis per i soldi, ma sopratutto perchè instaurerei la dittatura televisiva di ambientalisti,animalisti e sostenitori dello sviluppo sostenibile: almeno la tv servirebbe a qual cosa

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. studio aperto...
    Di wally nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 15:42
  2. Ancora sulla campagna di disinformazione di " studio aperto ".
    Di vend. solitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:46
  3. Studio aperto
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 23:00
  4. Studio Aperto e il TG5...
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-09-02, 22:04
  5. studio aperto....
    Di demian nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito