Io sono della categoria No Tasse, Si Evasione, per il resto fate voi.

Io sono della categoria No Tasse, Si Evasione, per il resto fate voi.

Dove è falsa?
Ovunque e da nessuna parte.
é come immaginare l'oceano come una tavola blu.
Bush=Berlusconi è falsa perchè non è una costante (nel tempo puo' cambiare)
Bush=Berlusconi è falsa perchè è tattica politica, da entrambe le parti
Bush=Berlusconi è falsa perchè sono fantocci e tu li guardi come soggetti
Bush=Berlusconi è falsa perchè è un'immagine in TV non la verità
Questo è solo un esempio.
Ma contesto il metodo non la sostanza.
Io non voglio far parte di nessuna categoria.
Questo mi toglie il diritto i critica.
E chi dice che è necessario nel bipolarismo:balle.
E' necessario nelle persone che trovano faticoso ragionare.
Talmente faticoso che anche il pensiero unico sarebbe meglio.
Nessuna fatica se qualcuno pensa per te.
Questo è un altro perfetto esempio di come nessun vero approccio critico è concesso.
Siete schiacciati nella vostra categoria.
E non avete la possibilità di mettervi in discussione, pena: l'incoerenza (o almeno voi la pensate così).
Berlusconi parla di Evasione come desiderabile?
Via dietro a centinaia, entusiasti dell'arguzia di una provocazione che fanno finta di prendere sul serio.
Guardatevi.
E' proprio impossibile elaborare un pensiero proprio?
In particolare, perchè continuare a postare 3ad inutili di questo tipo su politica internazionale?
Che senso ha?
Mah...

"Come curare un fanatico? Inseguire un pugno di fanatici su per le montagne dell'Afghanistan è una cosa. Lottare contro il fanatismo è un'altra, completamente diversa. L'attuale crisi mondiale in Medio Oriente o in Israele e Palestina non discende dai valori dell'Islam. Non è da imputarsi, come dicono certi razzisti, alla mentalità araba. Ha invece a che fare con l'antica lotta fra fanatismo e pragmatismo. Fra fanatismo e pluralismo. Fra fanatismo e tolleranza. Il fanatismo nasce molto prima dell'Islam, del cristianesimo, del giudaismo. Viene prima di qualsiasi stato, governo o sistema politico. Prima di qualsiasi ideologia o credo. Disgraziatamente, il fanatismo è una componente sempre presente nella natura umana, è un gene del male." (Amos Oz)

Questa è chiara propaganda sionista, Amos Oz è un massone rettiloide che beve sangue umano e nasconde al mondo gli ultimi frutti della ricerca sullo shampoo anticalvizie![]()
![]()
Comunque mi associo pienamente al tema del thread: più che di politica internazionale, qui pare che parliamo di partite di calcio tra opposti estremismi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0