Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,365
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Io sono della categoria No Tasse, Si Evasione, per il resto fate voi.

  2. #12
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Io sono della categoria No Tasse, Si Evasione, per il resto fate voi.
    anche io, considero l'evasione morale, giusta e desiderabile

  3. #13
    14dicembre
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Hai altre chiavi di lettura?
    Dicci p.e. dove l'equazione Bush=Berlusconi è falsa.
    Dove è falsa?
    Ovunque e da nessuna parte.
    é come immaginare l'oceano come una tavola blu.

    Bush=Berlusconi è falsa perchè non è una costante (nel tempo puo' cambiare)
    Bush=Berlusconi è falsa perchè è tattica politica, da entrambe le parti
    Bush=Berlusconi è falsa perchè sono fantocci e tu li guardi come soggetti
    Bush=Berlusconi è falsa perchè è un'immagine in TV non la verità

    Questo è solo un esempio.
    Ma contesto il metodo non la sostanza.

    Io non voglio far parte di nessuna categoria.
    Questo mi toglie il diritto i critica.

    E chi dice che è necessario nel bipolarismo:balle.
    E' necessario nelle persone che trovano faticoso ragionare.
    Talmente faticoso che anche il pensiero unico sarebbe meglio.
    Nessuna fatica se qualcuno pensa per te.

  4. #14
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Io sono della categoria No Tasse, Si Evasione, per il resto fate voi.
    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    anche io, considero l'evasione morale, giusta e desiderabile
    Questo è un altro perfetto esempio di come nessun vero approccio critico è concesso.

    Siete schiacciati nella vostra categoria.
    E non avete la possibilità di mettervi in discussione, pena: l'incoerenza (o almeno voi la pensate così).

    Berlusconi parla di Evasione come desiderabile?
    Via dietro a centinaia, entusiasti dell'arguzia di una provocazione che fanno finta di prendere sul serio.

    Guardatevi.
    E' proprio impossibile elaborare un pensiero proprio?

    In particolare, perchè continuare a postare 3ad inutili di questo tipo su politica internazionale?
    Che senso ha?

    Mah...

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Guardatevi.
    E' proprio impossibile elaborare un pensiero proprio?

    Come avrai notato, per certi personaggi, più che impossibile è altamente improbabile.
    Ibrahim

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Il bipolarismo obbliga a questi ragionamenti.
    Obbliga chi si fa obbligare e svende la sua capacità di analisi e il suo cervello, ripetendo giaculatorie preconfezionate.

  7. #17
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim Visualizza Messaggio
    Come avrai notato, per certi personaggi, più che impossibile è altamente improbabile.
    Per sentirsi parte di un branco?
    Per pigrizia mentale?
    Carenza di strumenti di analisi?
    Insomma ci sono o ci fanno?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Per sentirsi parte di un branco?
    Per pigrizia mentale?
    Carenza di strumenti di analisi?
    Insomma ci sono o ci fanno?

    Ahimè purtroppo ci sono e...tanto!
    Ibrahim

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Per sentirsi parte di un branco?
    Per pigrizia mentale?
    Carenza di strumenti di analisi?
    Insomma ci sono o ci fanno?
    "Come curare un fanatico? Inseguire un pugno di fanatici su per le montagne dell'Afghanistan è una cosa. Lottare contro il fanatismo è un'altra, completamente diversa. L'attuale crisi mondiale in Medio Oriente o in Israele e Palestina non discende dai valori dell'Islam. Non è da imputarsi, come dicono certi razzisti, alla mentalità araba. Ha invece a che fare con l'antica lotta fra fanatismo e pragmatismo. Fra fanatismo e pluralismo. Fra fanatismo e tolleranza. Il fanatismo nasce molto prima dell'Islam, del cristianesimo, del giudaismo. Viene prima di qualsiasi stato, governo o sistema politico. Prima di qualsiasi ideologia o credo. Disgraziatamente, il fanatismo è una componente sempre presente nella natura umana, è un gene del male." (Amos Oz)

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    "Come curare un fanatico? Inseguire un pugno di fanatici su per le montagne dell'Afghanistan è una cosa. Lottare contro il fanatismo è un'altra, completamente diversa. L'attuale crisi mondiale in Medio Oriente o in Israele e Palestina non discende dai valori dell'Islam. Non è da imputarsi, come dicono certi razzisti, alla mentalità araba. Ha invece a che fare con l'antica lotta fra fanatismo e pragmatismo. Fra fanatismo e pluralismo. Fra fanatismo e tolleranza. Il fanatismo nasce molto prima dell'Islam, del cristianesimo, del giudaismo. Viene prima di qualsiasi stato, governo o sistema politico. Prima di qualsiasi ideologia o credo. Disgraziatamente, il fanatismo è una componente sempre presente nella natura umana, è un gene del male." (Amos Oz)
    Questa è chiara propaganda sionista, Amos Oz è un massone rettiloide che beve sangue umano e nasconde al mondo gli ultimi frutti della ricerca sullo shampoo anticalvizie

    Comunque mi associo pienamente al tema del thread: più che di politica internazionale, qui pare che parliamo di partite di calcio tra opposti estremismi...

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  4. Gli amerikanisti del forum possono risolvermi questo problema?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 20:15
  5. Ma Questo Forum E' Diventato Il Forum Della Sinistra?
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 12:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito