Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 187

Discussione: un sito per Saddam

  1. #41
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    eccola...mancava la voce di qualche asino ragliante, con copia ed incolla annessi...

    questo è un falso..semplicemente non esiste questa dichiarazione di Saddam..

    saddam appoggiò l'azione dei militari comunisti sovietici per salvare l'urss..uno dei pochi paesi al mondo..

    fu alleato ed amico dell'unione Sovietica...nello statuto del Baath non si trova riferimento alcuno al fascismo o anche a qualcosa di lonatamente simile...

    il Baath è stato ed è un partito socialista...
    chi blatera di nazionalsocialismo e fascismo è semplicemente un asino..

    la storia è il mio mestiere..io sono un docente..
    e ti credo, basta guardare in che condizioni e' la scuola in italia
    per carità..non continuate a scrivere queste fesserie.. con me..cascate male

    grazie
    -N-

  2. #42
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Prima di parlare del partito di Saddam bisognerebbe parlare di quello che ha fatto il governo prodi concedendo i nostri aereoporti ai piloti usa: tre milioni di morti nella ex Yugoslavia! Ma si sà, la storia si rivolta come un calzino....

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Prima di parlare del partito di Saddam bisognerebbe parlare di quello che ha fatto il governo prodi concedendo i nostri aereoporti ai piloti usa: tre milioni di morti nella ex Yugoslavia! Ma si sà, la storia si rivolta come un calzino....
    Ma non lo sai che i morti furono 300 milioni? Negazionista!!!!!

  4. #44
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Ma non lo sai che i morti furono 300 milioni? Negazionista!!!!!
    Taci sionista! non ti permetteremo di strumentalizzare anche l'olocausto dei Serbi!
    Questo è nostro, hai capito???

  5. #45
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perdonami Leninista ma il fatto che Baˁth non sia un partito socialista è sotto gli occhi di tutti.. mi stupisce che un insegnante di storia lo ignori.
    Anzi no, non mi stupisce.
    Il socialismo arabo, in particolare quello baatista aveva caratteristiche più riconducibili al nazionalsocialismo, se proprio vogliamo fare il giochino di trovare "parentele ideologiche": non partiva da una visione materialista ma spirituale della vita, tutelava l'iniziativa privata, garantiva libertà religiosa, ripudiava la "lotta di classe".

    Detto questo se vuoi continuare a sostenere una teoria bislacca senza argomenti non te lo impedirà nessuno ma se è vero che sei insegnante.. poveri studenti!!!!

  6. #46
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Perdonami Leninista ma il fatto che Baˁth non sia un partito socialista è sotto gli occhi di tutti.. mi stupisce che un insegnante di storia lo ignori.
    Anzi no, non mi stupisce.
    Il socialismo arabo, in particolare quello baatista aveva caratteristiche più riconducibili al nazionalsocialismo, se proprio vogliamo fare il giochino di trovare "parentele ideologiche": non partiva da una visione materialista ma spirituale della vita, tutelava l'iniziativa privata, garantiva libertà religiosa, ripudiava la "lotta di classe".

    Detto questo se vuoi continuare a sostenere una teoria bislacca senza argomenti non te lo impedirà nessuno ma se è vero che sei insegnante.. poveri studenti!!!!
    Certo che se ascolti tele fassino, questi sono i risultati....

    Gli usa hanno colpito un partito ed un paese guarda a caso laico nel quale le donne erano al potere mentre hanno finanziato bin laden contro l'Urss guarda a caso guardo gli esponenti DS stavano dalla parte degli usa contro l'Afganistan filosovietico....

  7. #47
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Certo che se ascolti tele fassino, questi sono i risultati....

    Gli usa hanno colpito un partito ed un paese guarda a caso laico nel quale le donne erano al potere mentre hanno finanziato bin laden contro l'Urss guarda a caso quando gli esponenti DS stavano dalla parte degli usa contro l'Afganistan filosovietico....

    Esiste una reale differenza tra chi difende le guerre, i Cpt , la tav, la L.30
    in nome di berlusconi o in nome di fassino?

  8. #48
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Certo che se ascolti tele fassino, questi sono i risultati....

    Gli usa hanno colpito un partito ed un paese guarda a caso laico nel quale le donne erano al potere mentre hanno finanziato bin laden contro l'Urss guarda a caso guardo gli esponenti DS stavano dalla parte degli usa contro l'Afganistan filosovietico....
    Buoni, buoni...non scaldatevi...lasciatelo parlare, non dategli contro.
    Tra poco arrivano i medici con la camicia di forza e lo riportano in cella...per ora non infastiditelo perchè potrebbe avere reazioni impreviste...


  9. #49
    Darthè
    Ospite

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Buoni, buoni...non scaldatevi...lasciatelo parlare, non dategli contro.
    Tra poco arrivano i medici con la camicia di forza e lo riportano in cella...per ora non infastiditelo perchè potrebbe avere reazioni impreviste...


    Stai sostenendo che chi non ripete a pappagallo quello che pensa
    fassi deve essere considerato un malato di mente?

    ma che bella democrazi

  10. #50
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Folgore;5082553]Perdonami Leninista ma il fatto che Baˁth non sia un partito socialista è sotto gli occhi di tutti.. mi stupisce che un insegnante di storia lo ignori.
    Anzi no, non mi stupisce.
    Il socialismo arabo, in particolare quello baatista aveva caratteristiche più riconducibili al nazionalsocialismo, se proprio vogliamo fare il giochino di trovare "parentele ideologiche": non partiva da una visione materialista ma spirituale della vita, tutelava l'iniziativa privata, garantiva libertà religiosa, ripudiava la "lotta di classe".

    Detto questo se vuoi continuare a sostenere una teoria bislacca senza argomenti non te lo impedirà nessuno ma se è vero che sei insegnante.. poveri studenti!!!!

    purtroppo e' vero, come e' vero che e' (stra) pagato con i soldi di tutti.

    -N-

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NON si ferma il sito per la verità su SADDAM
    Di Leninista nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 21:47
  2. il processo a saddam in diretta sul sito della bbc
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 13:43
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 18:54
  4. sito www.fiammatricolore.net - giudicato il miglior sito politico attuale
    Di dallautrulatu nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 23:58
  5. Quel Saddam lì non è Saddam, ve lo dice Catilina
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 18:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito