Beh, Point de Vue è letto da tutte le Famiglie Reali europee...speriamo di vedere un servizio su Castiglion Fibocchi anche sulle pagine del magazine francese!


Beh, Point de Vue è letto da tutte le Famiglie Reali europee...speriamo di vedere un servizio su Castiglion Fibocchi anche sulle pagine del magazine francese!
Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita


C'entra che la Malfa sarà, come dici tu, sui quotidiani e non su novella 2000.... Ma rimane una figura talmente marginale ed insignificante della politica italiana che non si sa nemmeno da che parte sta! E se anche lo si sapesse non fregherebbe a nessuno! Quello campa per il rispetto che le lobby portano ancora a suo padre...![]()




vi garantisco che La MAlfa é passato con i lcentro sinistra mentre il resto del Pri é rimasto con Nucara al centro destra...neanche EMoned sa più da che parte sta La Malfa....e ci viene a parlare a noi di Novella 2000, giornale che fa il suo lavoro.
Perché Emoned non ti leggi Italia Reale o Fert, che da soli fanno più copie e abbonamenti della Voce repubblicana, ammesso che esista ancora, ma che non godono di finanziamenti ai partiti?
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




GIAMMAI !!!!
Devo solo guardarmi le spalle caro Leuthold.....meno di due mesi fa La Malfa é passato a sinistra dopo un litigio con i suoi.
Non mi sto convertendo assolutamente, anzi, potrei sfidare a duello chi mi da del repubblicano!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Sinceramente non so se la malfa è già tornato nei ranghi comunque.....perché poi non ho più seguito...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !




PErò sinceramente come già detto non mi ricordo benissimo come stanno le cose, mi dicono che si è solo dimesso da presidente in seguito ad un litigio....cmq non mi va di parlare di sto personaggio, meglio cancellare ste schifezze...relative al pri intendo...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

