





beh se ti piace "giocare" () con il repubblicano....allora non ho niente da eccepire...in effetti stavo pensando che manca un thread in cui si espone in maniera chiara e nitida perché la Monarchia Costituzionale é meglio della repubblica....
Magari si potrebbe anche parlare delle repubblicanate della storia d'ITalia in tale thread.....
Sarebbe veramente interessante parlarne....anche su questo forum, d'altronde noi monarchici diamo per scontate alcune cose che invece per tanti nostri giovani coetanei di oggi non sono.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !









