Chi mi sa dire se viene applicato a tutti o bisogna rispettare determinate caratteristiche? chi mi sa dire tali caratteristiche che nn ho trovato nulla sul web...gia che si pagan più tasse tanto vale sfruttare le poche cagate che da il governo...
Chi mi sa dire se viene applicato a tutti o bisogna rispettare determinate caratteristiche? chi mi sa dire tali caratteristiche che nn ho trovato nulla sul web...gia che si pagan più tasse tanto vale sfruttare le poche cagate che da il governo...
Sarei curioso di sapere anche io, ma non riesco a trovare informazioni in merito...
si perche se alla fine se il benefit(e poi di quanto è questo bonus) colpisce solo per es i ragazzi sotto i 18 anni con la famiglia sotto un certo reddito è proprio una bella fregatura...
Le caratteristiche sono quelle che il ragazzo deve avere tra i 5 ed i 18 anni e la palestra, associazione sportiva o piscina deve avere i requisiti individuati dalla Presidenza del Consiglio. Immagino siano esclusi centri benessere con sauna e massaggi....
wow bella fregatura quella della palestra...
Pensavo fosse una richiesta seria... Invece è la solita propaganda bananas...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0