con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma non è che se uno parla bene di una ragazza, significa che se la vuole per forza trombare
Beh, ci mancherebbe altro!!!
Comunque non me la tiro assolutamente, chiacchiero con tutti, ma non do troppa confidenza a nessuno (o quasi)!
Per quanto riguarda il mio stato civile... Ho sposato la Rivoluzione e sono fedelissima!!
Beh, ci mancherebbe altro!!!
Comunque non me la tiro assolutamente, chiacchiero con tutti, ma non do troppa confidenza a nessuno (o quasi)!
Per quanto riguarda il mio stato civile... Ho sposato la Rivoluzione e sono fedelissima!!
Beh, ci mancherebbe altro!!!
Comunque non me la tiro assolutamente, chiacchiero con tutti, ma non do troppa confidenza a nessuno (o quasi)!
Per quanto riguarda il mio stato civile... Ho sposato la Rivoluzione e sono fedelissima!!
Anche perchè è l'unica che te se pija!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam