Originariamente Scritto da PasionariaNera Fino all'ultimo bandito!!
Originariamente Scritto da ITALIANO almeno sei riuscito a farti dare il loro numero di cellulare...? No, sono acide
Originariamente Scritto da RibelleSano Siamo ancora qua E più di uno
Originariamente Scritto da RibelleSano Pensavo restasse incompresa...
E poi ragazzi, avranno anche bannato le altre donne ma noi abbiamo PASIONARIA NERA.....non so se mi spiego...... nonchè star televisiva
Originariamente Scritto da Il Pretoriano Vorrei dire un portafoglio, ma rischio le arpate!! Quindi dico un libro di Magdi Allam! (sto cercando di arrivare a 50 senza dire cose insensate) Cosa farete a Capodanno tu e la mano gentile che se continui così te ce sotterra sotto all'arpa?
Originariamente Scritto da *ASI* (sto cercando di arrivare a 50 senza dire cose insensate) Cosa farete a Capodanno tu e la mano gentile che se continui così te ce sotterra sotto all'arpa? Boohhh!!! Siamo ancora in alto mare... O arrivi a 50 o arrivi a 50 vedi che puoi fare!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Originariamente Scritto da *ASI* (sto cercando di arrivare a 50 senza dire cose insensate) Cosa farete a Capodanno tu e la mano gentile che se continui così te ce sotterra sotto all'arpa? Vai nel fondoscala, ti apri un 3d e arrivi a 50 msg, non credo ci siano problemi!!
Originariamente Scritto da PasionariaNera Vai nel fondoscala, ti apri un 3d e arrivi a 50 msg, non credo ci siano problemi!! Che è mo 'sto fondo scala??
Originariamente Scritto da Il Pretoriano Che è mo 'sto fondo scala?? è l'ultima sezione di POL, quella dove si cazzeggia...
Regole del Forum