Ma è vero? Io non l'ho mai fatto. E in ogni caso con l'assordante rumore di fondo di questo forum non mi pare neppure molto utile. Pagine, pagine pagine di msg spesso quasi vuoti di testo, e ancora più spesso totalmente vuoti di contenuti, prima di trovare qualcosa di interessante: un articolo, un link a un sito, una notizia, *qualsiasi cosa*.
Magari va bene per chi ama scriver(si addosso). Non troppo per chi invece legga. A meno naturalmente che non faccia uno studio su Internet come modo di rendere improduttivo il tempo libero.

No, non così occorre la giusta forma in un suo thread apposito che dovresti aprire. E' una questione di stile. (oltre al fatto che come presentazione è un pochettino troppo stringatina
)
Basterebbe per esempio che tu scrivessi un thread simile a questo:
Io sono C@scista e sono iscritto al forum DR da marzo 2005. Nella vita reale sono un militante della Fiamma Tricolore e sono dell'Umbria.
Capito l'esempio?![]()

Beh certo Sergio ci sono centinaia di thread inutili "vuoti di testo"come dici tu o di mero cazzeggio ma aprire per una sola volta (è un post che si scrive una volta sola in fondo)un thread in cui ci si presenta agli altri non mi sembra poi questo gran spreco quanto una semplice forma di cortesia. Tutto qui.
P.S. comunque se non l'hai ancora fatto sei ancora in tempo tranquillo![]()