bah...se a te basta così poco per gioire......mazziniano!!!!!


bah...se a te basta così poco per gioire......mazziniano!!!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !








auguri ed in bocca al lupo




In effetti eviterei la dicitura "Cristiano Conservatore", evitiamo litigi. Meglio il semplice accostamento di simboli.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Ma perché dovete sempre mettere la religione in mezzo a qualsiasi cosa? Non potete fare come me che della religione me ne sbatto e vivo benissimo?


bravo.....ma loro sono fieri di essere medievali


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0