

e in più con un edera repubblicana?


Sempre che sia edera... che sia a cinque punte è indubbio, il resto...
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
comunque defender per non offendere nessuno credo che la dicitura conservatore non la metteremo sul simbolo ma sarà il nostro slogan: "i veri conservatori votano terzo polo" : questo nessuno ce lo puo' impedire


Questo no, è normale propaganda politica.
Ma il provocare il ricorso a vie legali è quanto di più stupido si possa fare.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


ma quale ricorso a vie legali....ma piantatela con ste robe...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !








ma guarda, abbiamo già detto per "tastiera" di Roberto M che rinunciamo.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0