Ciò non può che farvi onore.
Tanto nessuno ha più dubbi sulla natura di NFM.


Ciò non può che farvi onore.
Tanto nessuno ha più dubbi sulla natura di NFM.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
tanto nessuno ci potrà impedire di bombardare di slogan POL con "i veri conservatori votano terzo polo" ci puoi scommettere




Ecco proposta simbolo alleanza, per chi fosse capace, si può ingrandire il logo?
![]()
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


che bel simbolo....solo si riuscisse a vedere


auguri a stà nuova cosa...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


sta nuova cosa cosa? A coso....![]()
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Leuthold, Seren, voi che siete degli ottimi grafici, potete darci una mano a ingrandire l'avatar e i simboli e le scritte che ci sono dentro? Grazie


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
speriamo che gli antifiniani siano più di 10 comunque grazie per gli auguri
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0