Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 144

Discussione: Psi-Pci

  1. #91
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    A parte che il forum e', come tutti i forum, non rappresentativo, dovresti PIANTARLA di insultare i comunisti dai quali avresti solo da imparare.

    Conosci la "Guida Galattica per Autostoppisti"?




    Tu sei un pò come Marvin l'Androide Paranoide... Miiiiii questa è proprio paranoia! Dimmi dove ho insultato i Comunisti nella mia frase! Ho semplicemente scritto che i Comunisti su POL scrivono sul forum di Rifondazione (prevalentemente) e che dare a noi dei comunisti significa non conoscerne il termine.

    Prenditi della Valeriana e stai tranqui zio, ok?

  2. #92
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Guarda che "Compagno" si usa in qualsiasi movimento che faccia riferimento al Socialismo, intendendo come Socialismo il suo significato più ampio: da Platone a D'Alema.

    Se tu pensi che siamo Comunisti, vai a fare un giro sul forum di Rifondazione per capire cosa è un Comunista in Italia.

    Per voi siamo Comunisti, per i Comunisti noi siamo dei Margheritini... E che cazzo, non ci siete solo voi al mondo!
    ma sa una sega lui... ha ancora il latte della mamma in bocca....

  3. #93
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da psisicilia Visualizza Messaggio
    Io sono un socialista lombardiano ammiratore di Craxi. Diciamo pure che sono un craxiano postumo. Dunque sono il male assoluto...
    Io dico che sono quelli come te a non essere compagni, ed a non essere neppure di sinistra.
    Per me i compagni sono, oltre alle varie componenti della diaspora del PSI, i diessini veri socialisti come Spini o Caldarola, i radicali ed i socialisti del PSDI. Fuori da questo campo, non userò mai il termine compagno.
    Ti consiglio di rivedere le tue scelte al congresso DS, visto che pensi queste cose su Craxi: il mio amico Caldarola, firmatario della mozione che dici di sostenere, se potesse farebbe una statua a Bettino (e lo ha dichiarato su tutti i giornali).
    io non sono caldarola

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Conosci la "Guida Galattica per Autostoppisti"?
    sai che ti voglio sempre più bene ogni dì che passa?

  5. #95
    Socialista mazziniano
    Data Registrazione
    31 Mar 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    623
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    io non sono caldarola
    Nessuno è perfetto ...

  6. #96
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA io socialisti li odiano per tangentopoli che sono il primo a condannarlo,ma non posso leggere frasi come"i socialisti non hanno ocmbattuto il fascimo".Dico a queste persone ignoranti che alcuni esponenti del psi erano partigiani cone Eugenio e Sandro Pertini uno e' morto per combattere l' altro no,ha rifiutato la grazia e si e' fatto 14 anni di carcere,ed ha compattuto prima e dopo la guerra il fasciamo,studiamo prima di dire le cose,poi cosiderare i Craxiani un male non sono d' accordo.Per un semplice non gli si puo' atribuire le colpe di Craxi sono delle persone che lo stiamno per il suo carisma e per il suo filone ideologico,certamente non per le tangenti.Saluti e buon'anno .

  7. #97
    Socialista mazziniano
    Data Registrazione
    31 Mar 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    623
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelepertini Visualizza Messaggio
    MA io socialisti li odiano per tangentopoli che sono il primo a condannarlo,ma non posso leggere frasi come"i socialisti non hanno ocmbattuto il fascimo".Dico a queste persone ignoranti che alcuni esponenti del psi erano partigiani cone Eugenio e Sandro Pertini uno e' morto per combattere l' altro no,ha rifiutato la grazia e si e' fatto 14 anni di carcere,ed ha compattuto prima e dopo la guerra il fasciamo,studiamo prima di dire le cose,poi cosiderare i Craxiani un male non sono d' accordo.Per un semplice non gli si puo' atribuire le colpe di Craxi sono delle persone che lo stiamno per il suo carisma e per il suo filone ideologico,certamente non per le tangenti.Saluti e buon'anno .
    Dunque Pertini era rimbambito secondo te quando invogliava il segretario del suo partito Craxi ad assumere l'incarico di governo per aumentare i voti del PSI?
    Non è possibile giocare al gioco dei socialisti buoni e di quelli cattivi... purtroppo per te, non si può separare Pertini dai craxiani, che rappresentavano il PSI in quegli anni. Così come ancor meno si può separare Nenni dal suo delfino Craxi.

  8. #98
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    ma sa una sega lui... ha ancora il latte della mamma in bocca....
    Senti, Calenzano, tra me e te sei tu quello che ha il latte della mamma in bocca. E se io fossi un bamboccio di appena vent'anni come te, mi guarderei bene dal ficcare il naso nelle faccende dei grandi con codesta spocchia. Che poi c'è il rischio di non potersi fare più scudo del computer, caro Piccolo Fiore, e allora son pannolini che si sprecano.

    Ma il mio è solo un consiglio. Per quanto mi riguarda, continua così che sei divertente. Facce ride!!!!

  9. #99
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    anche io ascolto sempre radio maria però dopo invece di piangere ********
    Al posto degli asterischi devo supporre bestemmie, o piuttosto azioni fisiche non ben viste dal Vaticano accompagnate da piacere intenso?
    Spero la seconda, su.....

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi.... un altro insulto e chiudo il thread....

 

 
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito