Conosci la "Guida Galattica per Autostoppisti"?
Tu sei un pò come Marvin l'Androide Paranoide... Miiiiii questa è proprio paranoia! Dimmi dove ho insultato i Comunisti nella mia frase! Ho semplicemente scritto che i Comunisti su POL scrivono sul forum di Rifondazione (prevalentemente) e che dare a noi dei comunisti significa non conoscerne il termine.
Prenditi della Valeriana e stai tranqui zio, ok?![]()






Rispondi Citando

