direi che non ha niente a che spartire con me.
Anche se ho pure avuto due richiami per apologia di nazismo prima di diventare una rivista autonoma... bah..

Un discorso di una pochezza incredibile...
Inanzitutto il sito si chiama ultima thule e non thule geshelstaff (o come si scrive non sapendo il tedesco), con tutto ciò che anche filologicamente ne consegue..
E' evidente che tu le svastichine, thule, i saluti romani li hai scoperti esclusivamente frequentando un ambiente di destra.
Io sarà che prima ancora di frequentare una sezione sapevo cosa erano gli iperborei, avevo tradotto virgilio e se pensavo al Valhalla solo in ultima istanza mi venivano in mente certe faccende della storia del XXI secolo.
Se permetti Hitler, e nessuno per lui, non aveva il copyright sulla mitologia classica e nordica, così come io posso scrivere quanto mi pare del nazismo e approfondirlo (visto che i nostri appronfimenti sono sempre stati molto apprezzati) senza averne simpatia.
Inoltre la rivista non prende ordini da nessuno e non fa più riferimento a nessun movimento proprio perchè non si vogliono censure di sorta, e vogliamo la libertà anche di approfondire le ragioni mistiche dei nazinalismi senza avere censure dall'alto. stesso principio è adottato agli articoli.. pensi che tutti nella redazione siano amici della fallaci?
La libertà da fastidio...

per uno che come me ha origini meridionali è brutto dirlo, ma non capisco perchè il meridionale tipo se non minaccia non è capace di rispondere.
e poi minacce....
http://www.ultimathule.it/modules.ph...rticle&sid=564
"meglio tacere passando per sciocchi,piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
groucho marx

APPELLO. THULE ITALIA E' UN SITO SERIO. NON SPUTTANATELO!
GRAZIE.
ilnero
"meglio tacere passando per sciocchi,piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
groucho marx

come non detto...
groucho marx