nibbler

nibbler

Kowalsky
molti iracheni pagheranno col sangue questa impiccagione. complimentoni

Egol
gli americani hanno oltrepassato tutte le linee rosse: adesso il Medio Oriente s'infiammierà ancora di più, grazie alla guerra e a tutti coloro che l'hanno appoggiata.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Manfr.
Ancora una volta si conferma lagrande intelligenza politica dell'Amministrazione Bush![]()

etnia salentina.
la mia contrarietà alla pena di morte è assoluta. in questo caso specifico, dove chi giudica e chi condanna è più criminale di chi viene giudicato e condannato, a maggior ragione

me

Non posso che quotare.
Era affare del Popolo Iracheno sentenziare e condannare Saddam, una condanna ed una sentenza emessa da un tribunale durante l'occupazione militare ameriCAGNA, non fa' altro che delegittimare la sentenza stessa.
Errore enorme, che probabilmente verra' pagato con altro sangue Iracheno e rafforzera' la figura di "martire" di Saddam Hussein.

vi indignate per questa impiccagione....
e tutto il resto?
se saddam fosse vivo il terrorismo fermerebbe la sua mano?
non tutti sanno che la sua idea di potere ha fatto più di 500000 (cinquecentomila)morti solo negli ultimi 15 anni
resto sempre dell'idea che è stato giudicato da un potere giuridico iracheno ed è stato impiccato come vuole la giustizia irachena......NON QUELLA OCCIDENTALE.
AMEN.

Chiedo scusa a senzanome. Per errore ho cancellato il post in cui aveva apposto la sua firma.

E' una questione controversa secondo me.