Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: I Attentato In Spagna!

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu Visualizza Messaggio
    I qaedisti in Spagna sono come a casa.
    Dove l'hai letto questo, su informazionecorretta?

  2. #22
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Fermare le atrocità usa! Dalla Sicilia alla Lombardia Yankee go home!

    CUBA SI! YANKEES NO!

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore all'ETA
    Onore a Saddam
    Onore a chi lotta per la propria autodeterminazione

  4. #24
    usfrais
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    lo scontro di civiltà è INELUTTABILE

    è iniziata l' 11/9 la 3WW

    o con l' Occidente o con l' islam

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    come fa agaragar a modificare un post di merovingio?

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da usfrais Visualizza Messaggio
    come fa agaragar a modificare un post di merovingio?
    agaragar puo' fare di tutto: ha perfino modificato il proprio cervello, che ora funziona come una Trabant.

    -N-

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carrosolare Visualizza Messaggio
    Lei signor Merovingio è stato segnalato. C'è un limite nell'esporre i propri pensieri: lei l'ha superato.


    Merovingio,

    il Carrosolare ha ragione: solo gli idioti come lui possono dire qualsiasi cosa, perche' nessuno che abbia un cervello lo ascoltera'.

    -N-

  7. #27
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Via Gli Usa Dall'italia! Fermare Gli Eccidi E Le Atrocita' Usa!

  8. #28
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Escludo che ci siano collegamenti. tra l'altro mi pare che zapatero si sia dissociato dalla politica americana in Iraq, no? troppo tendenzioso il ragionamento.
    Comunque zapatero è stato troppo tenero con i separatisti baschi, Aznar era riuscito a reprimere quasi del tutto gli attentati.
    Che Zapatero si sia dissociato conta poco. Al Zawairi ha ripetuto che il sud della Spagna appartiene all'Islam e l'integralismo coltiva questo processo. In questo ambito non stupirebbe se si inquadrasse in una strategia di dissoluzione della Spagna d'accordo con l'ETA.

    Oltretutto l'appoggio dei vari movimenti pan-arabi ai movimenti rivoluzionari europei è storia, venti anni era Gheddafi che finanziava ETA, IRA e quant'altro, e ancora non si è chiarita la vicenda dell'aiuto dato dall'OLP di Arafat alle Brigate Rosse (legata alla scomparsa in Libano dei due giornalisti di Paese Sera Italo Toni e Graziella De Palo).

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Temo che ci saranno numerose esplosioni non solo negli usa ma in tutta europa in seguito al vile assassinio diel presidente Saddam. Gli eccidi e le atrocità usa hanno alimentato il terrorismo islamico e hanno fornito un ,agnifico regalo a bin laden. Forse è quello che vogliono i signori della guerra per continuare i loro immondi interessi: la vendita degli strumenti della morte.
    Ci saranno per punire gli europei...di aver condannato l'esecuzione
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Do' stanno i sinistrati di questo forum? Prontissimi per incolpare l'Occidente di voler destabilizzare l'Irak ( mentre è chiaro che l'esecuzione di Saddam profitta solo all Iran ) e muti per chiedere le dimissioni di Zappattero, reo di colpevole mollezza con l'ETA/Qaeda.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In Spagna sono veramente avanti --> MISTER SPAGNA
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 18:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 13:18
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 19:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 20:13
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-03, 12:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito