quando si parla di Spagna io in Italia proporrei il silenzio
ormai non se ne può più parlare dato che ogni notizia che proviene da quel paese viene completamente distorta.....
e la presenza di un vero leader liberale non può essere accettata dal lobbismo mafioso italico
Zapatero è un nemico della politica italiana sia di destra che di sinistra perchè è laico, è serio, è moderato, mantiene le promesse ed è liberale
Uno così può solo far paura alla nostra politica e quindi cosa si fa? si distorce la realtà per denigrarlo quindi per favore state zitti fareste una figura migliore




Rispondi Citando

