Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Hobbit sei di Terra di Lavoro?
sì sì, sono Leborino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
e perchè dovrei?
che c'è di vergognoso a condannare la politica colonialista e repressiva spagnola?
Nel far saltare in aria la gente comune, non c'è da condannare ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hobbit2
l'ho già detto: una cosa è il popolo di Navarra, altro è l'Eta.
D'accordo, mi interessava questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
Qui non è saltato in aria proprio nessuno.
e quello che ha fatto quel porco di FRANCO non è da condannare?
quello che fà ogni giorno la guardia civil non è da condannare?
opprimere UN POPOLO CHE HA UNA LINGUA, UNA CULTURA E UNA STORIA A SE' non è da condannare?
dire che le province basche sono spagnole, ripeto, o si è in malafede o ignoranti.
allora fate prima a dire, appoggio la politica colonialista spagnola.
allora sarebbe corretto e non iprocrita.
ma continuare a dire che i baschi sono spagnoli è una cazzata.
Ieri non è saltato in aria nessuno perchè non era passato nessuno, ma i passati attacchi dell'Eta furono molto duri e ci furono molti morti.
Per me è da condannare questo, perchè è infame colpire gente che non c'entra un cazzo, se il problema è il centralismo spagnolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
Qui non è saltato in aria proprio nessuno.
e quello che ha fatto quel porco di FRANCO non è da condannare?
quello che fà ogni giorno la guardia civil non è da condannare?
opprimere UN POPOLO CHE HA UNA LINGUA, UNA CULTURA E UNA STORIA A SE' non è da condannare?
dire che le province basche sono spagnole, ripeto, o si è in malafede o ignoranti.
allora fate prima a dire, appoggio la politica colonialista spagnola.
allora sarebbe corretto e non iprocrita.
ma continuare a dire che i baschi sono spagnoli è una cazzata.
perchè non si può dire:
-appoggio la lotta del popolo basco per l'indipendenza;
-non condivido il metodo adottato dall'ETA;
-tante azioni nella storia sono da condannare, ma questo non giustifica nessun crimine!
!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hobbit2
Forse capisco cosa vuoi dire... ma è un discorso che si può fare solo a quattr'occhi.
La prossima volta che scendi chiamimi se ti va, facciamo quattro chiacchere di persona. :K
sono stato 10 giorni a Napoli fino al 27.... poi so tornato su per andare in Germania... sai cosa è successo... appena riscendo ti faccio sapere, ma per ora non credo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hobbit2
accelerare la fine? e chi sarà "a ricostruire" poi?
Romagnoli? O Fiore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
e poi che ipocriti...e l'Ira non ha fatto saltare dei Pub nella sua storia?
Infatti appoggiare una causa indipendentista e autonomista non significa appoggiare il movimento e le azioni che esso compie (vedi ETA o IRA).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiosko
Chi accosta la legittima lotta del popolo basco con le cagate padagne non merita nessuna risposta
INFATTI ALLE FESTE BASCHE COM'è CHE ERA INVITATA SPECIALE LA GIOVENTU' PADANA...INFORMATI PRIMA DI PARLARE!