con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
"...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Ken il warriero
basta scusarli e che caxxo dopo anni di frequentazioni il dato è certo : quanto vi ....voi e io vostri geni
Ora vado Auguri di Buon Anno a tutti i padani,ma per i meridionali, comunisti e altri nessun augurio avete già abbastanza amichetti e culo, non avete bisogno di auguri
2 volte............ne sei molto convinto
Mi associo!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da marcuse
Basta con le cazzate Marcuse e rispondimi.
Tu ammetti l' esistenza di razze superiori e razze inferiori?
Per esempio io ho abitato in Germania e malgrado ci fossero anche meridionali non ho mai riscontrato ciò che avviene nell'Italia TUTTA, nè tantomeno ho visto comportamenti eclatanti da parte di padani e/o meridionali. Non so se questo è dovuto ad un ambiente sociale differente da quello italiano che obbliga la gente a comportarsi in un dato modo.
Al contrario la maleducazione, il trattarti con sufficienza, il continuo piagnisteo sono cose che ho riscontrato solo nella penisola da parte di tutta la gente residente. Secondo mia opinione personale gli unici che si salvano e si elevano dal resto sono i friulani.
Il nordico chiuso? Ti posso dare ragione solo in parte, i nordici se ti accettano e gente che ti da anche l'anima.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da marcuse
CERTO CHE NO !!! Ma scherziamo ???
Mica sono pazzo come voi.
Ottima risposta Marcuse
Ti lascio anche io, la discussione la riprendiamo domani o in seguito, vieni tu a cercarmi, sai dove trovarmi. Buon Anno.