Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174

Discussione: Mi presento

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    Sì, Kalashnikov, è' proprio questa la sfida che noi dei movimenti identitari duosiciliani ci proponiamo.
    Dopo 140 anni di disastrosa unità italiana il popolo duosiciliano è allo sbando ed è degenerato moralmente e spiritualmente.
    La classe politica e burocratica che lo Stato italiano ha messo disgustosamente al potere nel sud-italia è formata da gente corrotta ed infame che provocato il disastro materiale e morale che è sotto gli occhi di tutti.
    Solo una rinascita del nostro antico sentimento identitario fondato sull'onore, sulla lealtà e sulla nobiltà d'animo (se Dio vorrà concedercelo) riuscirà a farci uscire dal tunnel del degrado.
    Lo spero per voi e per tutti i popoli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora attendo che anche KEN dichiari provenienza territoriale e razza: non sono abituato a fare questo tipo di domande (che ritengo assolutamente oscene e chiedo scusa agli altri forumisti per il fastidio che provocherò )
    ..Io non ritengo tali domande ne oscene ne fastidiose..anzi dovremmo porgercele più spesso al fine di non distruggere l'Identità e la Tradizione delle nostre Comunità di Sangue e Suolo in un metticciato indifferenziato...
    ..Per quanto riguarda la polemica "terroni vs polentoni" direi che entrambi ( in periodi diversi ed in modi diversi )sono stati causa ed oggetto del male subito dagli uni e dagli altri....ecco perchè è necessario un federalismo etnico che ripristini quelle ataviche Comunità di Sangue in cui ogni Popolo d'Europa potrà finalmente essere padrone a casa propria,
    ...non è un caso che il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Voelkisch siano odiate ed invise da massoni, sionisti, yankee, liberisti/libertaristi/liberalisti e social-comunisti ( e politicanti itaglioni di destra-centro-sinistra)...

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf Visualizza Messaggio
    ..Io non ritengo tali domande ne oscene ne fastidiose..anzi dovremmo porgercele più spesso
    l'oscenità era riferita al fatto di aver rivolto a KEN una domanda strettamente personale, nel senso che io non sono abituato a violare la privacy dei singoli forumisti fino a richiedere dati anagrafici.
    Ma ho spiegato le ragioni per cui ho richiesto tali notizie personali.
    Nulla questio invece sul fatto che si discuta "in generale" di razze e tradizioni, siamo in un forum etno per cui mi sembra più che naturale che se ne discuta.

..Per quanto riguarda la polemica "terroni vs polentoni" direi che entrambi ( in periodi diversi ed in modi diversi )sono stati causa ed oggetto del male subito dagli uni e dagli altri....
    A tal riguardo ritengo positivo e salutare che tra terroni e polentoni permanga una accesa contrapposizione dialettica anche, se del caso, offensiva e dura; anche perchè tale contrapposizione fa ormai parte del folklore e della tradizione popolare . Però, a mio avviso, è bene che tale stimolante e salutare contrapposizione non scada nel disprezzo generalizzato degli uni contro gli altri: anche perchè, volenti o nolenti, da millenni terroni e polentoni, pur nella loro innegabile diversità, sono stati oggetto di un comune destino. Un destino che, a volte, si è rivelato positivo, altre volte negativo.

ecco perchè è necessario un federalismo etnico che ripristini quelle ataviche Comunità di Sangue in cui ogni Popolo d'Europa potrà finalmente essere padrone a casa propria,
    ...non è un caso che il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Voelkisch siano odiate ed invise da massoni, sionisti, yankee, liberisti/libertaristi/liberalisti e social-comunisti ( e politicanti itaglioni di destra-centro-sinistra)...
    A tal riguardo la lotta più difficile per l'etnonazionalismo sarà quella di rendere i vari popoli REALMENTE sovrani di sè stessi e del proprio territorio.
    Perchè, come tu mi insegni, purtroppo spesso la sovranità dei popoli è puramente formale perchè, in realtà, comandano le minoranze dei furbastri organizzati che detengono le leve della ricchezza.
    Al riguardo il post dell'altro ieri su Auriti è illuminante.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Se mi permettete vorrei chiedere a KEN di dichiarare in quale regione è nato e, visto che ci va giù molto pesante con il disprezzo razzistico verso i meridionali, se ha il coraggio di dichiarare a quale tipologia di purezza razziale lui ritiene di appartenere.

Io non ho remore a dichiarare di essere calabrese e di essere biologicamente di razza piuttosto mista (per quanto io ne sappia sono un po greco, un po germanico, un po bruzio, un po latino - ma non escludo altri meticciamenti di cui non ho notizia) .

Ora attendo che anche KEN dichiari provenienza territoriale e razza: non sono abituato a fare questo tipo di domande (che ritengo assolutamente oscene e chiedo scusa agli altri forumisti per il fastidio che provocherò - tra l'altro come saprete attribuisco scarsa importanza alla razza) ma quando qualcuno si ritiene talmente superiore da disprezzare le etnie altrui dovrebbe anche dichiarare a quale pura razza di ordine superiore appartiene se non altro per consentire un leale contraddittorio con chi è da lui disprezzato.

?
    cosa dovrei consentire a te ? Voi siete quello che siete qualsiasi forma di vita ci sia dietro il mio avatar e a parte rapporti di apparente amicizia che mi tocca intrattenere con voi anche nella vita reale non intendo andare oltre

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Ultima domanda, poi non ti rompo più:
    quindi cosa proporresti? Pulizia etnica e muro sulla Linea Gotica?
    E il sud lo regaliamo all'Islam o agli Usraeliani.

Il Fuhrer, nel '43, sacrificò le sue migliori truppe in Sicilia per evitare la testa di ponte dei "libertadores"...

Mmmhhh...A Zeta Reticuli, in quanto a strategia militare vi vedo scarsini...
    no no,non siamo scarsini, è che abbiamo grandi occhi
    P.S. hai fatto interessanti ipotesi , and il fuhrer non aveva grandi occhi ma troppo cuore

Lombardia Nazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Matteo Maria Boiardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    Secondo me non gli conviene!
    E poi i meridionali a causa della loro inferiorita' culturale e mentale si sono fatti intortare molto piu' di noi con la storia del "tutti italiani".
    E' fuori da ogni dubbio che abbiano patito anche loro!
    HANNO PATITO ,,, MA QUANDO?=

Matteo Maria Boiardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Ultima domanda, poi non ti rompo più:
    quindi cosa proporresti? Pulizia etnica e muro sulla Linea Gotica?
    E il sud lo regaliamo all'Islam o agli Usraeliani.

Il Fuhrer, nel '43, sacrificò le sue migliori truppe in Sicilia per evitare la testa di ponte dei "libertadores"...

Mmmhhh...A Zeta Reticuli, in quanto a strategia militare vi vedo scarsini...

SEI PROPRIO UN MERIDIONALISTA EH?

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteoblu Visualizza Messaggio
    HANNO PATITO ,,, MA QUANDO?=
    Non conosco nei dettagli le vicende dei popoli meridionali durante l' unita' d' italia, percio' dovresti chiedere ad uqbar. Pero' penso basti ricordare che il Regno delle Due Sicilie era florido prima dell' unita', e fu depredato dai savoia, che soffocarono nel sangue ogni resistenza, come durante l' assedio di Gaeta.
    E poi non farmi fare il meridionalista ..................

Matteo Maria Boiardo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greenlucifer Visualizza Messaggio
    Non conosco nei dettagli le vicende dei popoli meridionali durante l' unita' d' italia, percio' dovresti chiedere ad uqbar. Pero' penso basti ricordare che il Regno delle Due Sicilie era florido prima dell' unita', e fu depredato dai savoia, che soffocarono nel sangue ogni resistenza, come durante l' assedio di Gaeta.
    E poi non farmi fare il meridionalista ..................
    ah ok!! anche perchè è da parecchi anni ( o secoli?) che non fanno un caz

hanno recuperato pienamente il maltolto....
    poverini

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7161718 UltimaUltima