..Io non ritengo tali domande ne oscene ne fastidiose..anzi dovremmo porgercele più spesso al fine di non distruggere l'Identità e la Tradizione delle nostre Comunità di Sangue e Suolo in un metticciato indifferenziato...
..Per quanto riguarda la polemica "terroni vs polentoni" direi che entrambi ( in periodi diversi ed in modi diversi )sono stati causa ed oggetto del male subito dagli uni e dagli altri....ecco perchè è necessario un federalismo etnico che ripristini quelle ataviche Comunità di Sangue in cui ogni Popolo d'Europa potrà finalmente essere padrone a casa propria,
...non è un caso che il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Voelkisch siano odiate ed invise da massoni, sionisti, yankee, liberisti/libertaristi/liberalisti e social-comunisti ( e politicanti itaglioni di destra-centro-sinistra)...

l'oscenità era riferita al fatto di aver rivolto a KEN una domanda strettamente personale, nel senso che io non sono abituato a violare la privacy dei singoli forumisti fino a richiedere dati anagrafici.
Ma ho spiegato le ragioni per cui ho richiesto tali notizie personali.
Nulla questio invece sul fatto che si discuta "in generale" di razze e tradizioni, siamo in un forum etno per cui mi sembra più che naturale che se ne discuta.
A tal riguardo ritengo positivo e salutare che tra terroni e polentoni permanga una accesa contrapposizione dialettica anche, se del caso, offensiva e dura; anche perchè tale contrapposizione fa ormai parte del folklore e della tradizione popolare . Però, a mio avviso, è bene che tale stimolante e salutare contrapposizione non scada nel disprezzo generalizzato degli uni contro gli altri: anche perchè, volenti o nolenti, da millenni terroni e polentoni, pur nella loro innegabile diversità, sono stati oggetto di un comune destino. Un destino che, a volte, si è rivelato positivo, altre volte negativo.
..Per quanto riguarda la polemica "terroni vs polentoni" direi che entrambi ( in periodi diversi ed in modi diversi )sono stati causa ed oggetto del male subito dagli uni e dagli altri....
A tal riguardo la lotta più difficile per l'etnonazionalismo sarà quella di rendere i vari popoli REALMENTE sovrani di sè stessi e del proprio territorio.
ecco perchè è necessario un federalismo etnico che ripristini quelle ataviche Comunità di Sangue in cui ogni Popolo d'Europa potrà finalmente essere padrone a casa propria,
...non è un caso che il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Voelkisch siano odiate ed invise da massoni, sionisti, yankee, liberisti/libertaristi/liberalisti e social-comunisti ( e politicanti itaglioni di destra-centro-sinistra)...
Perchè, come tu mi insegni, purtroppo spesso la sovranità dei popoli è puramente formale perchè, in realtà, comandano le minoranze dei furbastri organizzati che detengono le leve della ricchezza.
Al riguardo il post dell'altro ieri su Auriti è illuminante.

.

Non conosco nei dettagli le vicende dei popoli meridionali durante l' unita' d' italia, percio' dovresti chiedere ad uqbar. Pero' penso basti ricordare che il Regno delle Due Sicilie era florido prima dell' unita', e fu depredato dai savoia, che soffocarono nel sangue ogni resistenza, come durante l' assedio di Gaeta.
E poi non farmi fare il meridionalista..................
![]()
![]()