esatto...
il problema di fondo e' questo , il nostro popolo aveva un identita' ma e' stata smarrita molti anni orsono .
Bisogna riuscire a capire il perchè... perchè alcuni individui , prima dell'era dei ''cumenda'' abbiano venduto i loro principi in cambio del dio denaro...
a cosa e' dovuto questo? certe volte si lotta contro tutto e tutti e si sa per cosa lo si sta facendo, ma non ti chiedi mai, per chi??? cosa cè ancora da salvare nella mentalita' dei ''padani''??? a parte le persone che scrivono su questo forum in giro non vedo niente di tutto questo!!! non lo vedo questo onore e questo orgoglio ...![]()

hai ragione, ma vedi, io ritengo che il comportamento deprecabile dei meridios non sia un dato di origine genetica. se oggi i terroni sono quel che sono, è dovuto, io credo, alla loro storia disgraziata, non al loro sangue. fermo restando che io sono contrario all'invasione terronica della padania, così come a tutte le altre.
Amici, devo andare. Mi spiace interrompere questa interessante discussione (chissà se Marcuse risponderà alla mia domanda).
BUON ANNO a TUTTI!
Ci risentiamo l'anno prossimo. Cioè domani!![]()