Ultima domanda, poi non ti rompo più:
quindi cosa proporresti? Pulizia etnica e muro sulla Linea Gotica?
E il sud lo regaliamo all'Islam o agli Usraeliani.
Il Fuhrer, nel '43, sacrificò le sue migliori truppe in Sicilia per evitare la testa di ponte dei "libertadores"...
Mmmhhh...A Zeta Reticuli, in quanto a strategia militare vi vedo scarsini...![]()

Se mi permettete vorrei chiedere a KEN di dichiarare in quale regione è nato e, visto che ci va giù molto pesante con il disprezzo razzistico verso i meridionali, se ha il coraggio di dichiarare a quale tipologia di purezza razziale lui ritiene di appartenere.
Io non ho remore a dichiarare di essere calabrese e di essere biologicamente di razza piuttosto mista (per quanto io ne sappia sono un po greco, un po germanico, un po bruzio, un po latino - ma non escludo altri meticciamenti di cui non ho notizia) .
Ora attendo che anche KEN dichiari provenienza territoriale e razza: non sono abituato a fare questo tipo di domande (che ritengo assolutamente oscene e chiedo scusa agli altri forumisti per il fastidio che provocherò - tra l'altro come saprete attribuisco scarsa importanza alla razza) ma quando qualcuno si ritiene talmente superiore da disprezzare le etnie altrui dovrebbe anche dichiarare a quale pura razza di ordine superiore appartiene se non altro per consentire un leale contraddittorio con chi è da lui disprezzato.
A GREENLUCIFER, che parla di una sua supposta superiorità razziale vorrei chiedere se è ligure: conferma ?

Confermo UQBAR, confermo. Anche se non mi pare di aver mai accennato ad una MIA supposta superiorita' razziale.
Il discorso dell' identita' razziale e' complesso e cerco di non trattarlo mai alla leggera. Comunque se ti interessa sapere come la penso in proposito non ti fare scrupoli e chiedi.
Condivido anche il fatto di mettere in tavole le carte, non ho problemi sulle domande personali.
Intanto io chiudo i miei interventi in questo thread, confermando quanto ho sempre sostenuto:
l'etnonazionalismo è un bene per tutti i popoli. Nessuno escluso (ad eccezione di situazioni geopolitiche e geostrategiche che mettano in pericolo la sicurezza euroasiatica e se qualcuno non l'avesse capito mi riferisco alla Cecenia, la Georgia e a quello che è successo in Ucraina).
Quindi, personalmente, auspico la nascita di un movimento etno meridionale.![]()

Grazie green.
Sei leale e coraggioso e dimostri di avere il senso dell'onore. Mi basta questo per considerarti un patriota ligure a cui va tutto il mio rispetto.
E credimi, è sempre cosa più rara incontrare al giorno d'oggi persone che hanno il senso dell'onore.

Sì, Kalashnikov, è' proprio questa la sfida che noi dei movimenti identitari duosiciliani ci proponiamo.
Dopo 140 anni di disastrosa unità italiana il popolo duosiciliano è allo sbando ed è degenerato moralmente e spiritualmente.
La classe politica e burocratica che lo Stato italiano ha messo disgustosamente al potere nel sud-italia è formata da gente corrotta ed infame che provocato il disastro materiale e morale che è sotto gli occhi di tutti.
Solo una rinascita del nostro antico sentimento identitario fondato sull'onore, sulla lealtà e sulla nobiltà d'animo (se Dio vorrà concedercelo) riuscirà a farci uscire dal tunnel del degrado.

Mille grazie uqbar.
I tuoi complimenti sono ben accetti. Leggo sempre con rispetto i tuoi interventi e non posso che compiacermi delle tue parole, che provengono da una persona istruita e preparata.
Senza continuare in adulazioni che possono risultare smielate ti ringrazio ancora di cuore.