Israele .

E questo piano divino comprende la truffa, la menzogna, la degenerazione spirituale e fisica, l' annientamento delle tradizioni, delle etnie; comprende il lavaggio dei cervelli, la spasmodica ricerca di possedere ogni bene materiale della terra e l' annientamento di ogni individuo che provi ad opporsi a cio'?
Ma a quale Dio fate riferimento? Satana?!

io non sopporto tutta questa attenzione sulla morte di saddam e la CENSURA sui risultati elettorali in irak
il fatto è che quando c'è un attentato , i ns politici e intelettuali scattano immediatamente con la teroia dell'islam moderato e ci assicurano che i terroristi rappresentano una FRANGIA dell' islam
ma quando c'è una elezione politica , la emenzogna dell'islam moderato non funzione +, xchè le elezioni le vincono i FILO-TERRORISTI con al > assoluta dei voti
e se la popolazione sapesse questo, x la soc multi-razziale e x gli anti-razzisti sarebbe la fine

la tua è spazzatura come spazzatura è il tuo regno.l'istaurazione del Regno è un piano divino
cmq non ti credo,sei impossibile come impossibile è il tuo modo caricaturale di ragionare.
detto questo e ammettendo per un secondo che tu sia serio piuttosto che veder realizzato il tuo regno mi auguro che il mondo,me compreso, si faccia di nuovo polvere.
amen
se di tutto ciò che oggi è chiamato cultura ufficiale rimanesse la parola merda sarebbe già gran cosa