«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger

I crimini più efferati sono stati fatti sotto la croce e in nome di Cristo. Da quando il cristianesimo come una peste si è diffuso a macchia d'olio per tutta l'Europa nessun altro credo ha avuto spazio e i religiosi degli altri credi assassinati come eretici. Per decadi e decadi il cristianesimo ha rallentato i progressi della scienza (Galileo Galilei) e per secoli e secoli ha commesso innumerevoli genocidi (Nord e Sud America) e ha instaurato dei regimi terroristici con i tribunali dell'inquisizione.
Quale fantasia perversa ha nutrito l'uomo della menzogna
che l'inferno sparga il suo marciume nelle viscere della terra.
C'e un solo inferno la grigia e pesante monotonia dell'esistenza umana.
C'e un solo paradiso. l'estasi del regno di mio Lucifero.
Il vostro messia quindi, quel gran ciarlatano di un nazzareno. Cosa puoi offrire all'umanità?
Dal momento in cui che è stato concepito e generato da un grembo mortale.
Non ha saputo fare altro che annegare e mortificare i piu nobili desideri dell'uomo sotto un diliviuo di immoralità bigotta.
Ha infiammato la mente dei giovani in pubertà col suo innaturale
dogma del peccato originale. E ora ha deciso di negare all'uomo la sua ultima
gioia dopo la morte distruggendo il loro vero liberatore.
pero fallirà il nazzareno. Fallirà come ha sempre fallito.
Siamo stati entrambi creati ad immagine dell'uomo.
Ma mentre lui è nato da un dio in merle
io sono stato concepito da uno sciacallo figlio di Satana
Satana il ripudiato.
Le sofferenze sulla croce del nazzareno sono state niente
in confronto all'agonia che ha sopportato il padre mio.
Cacciato via dal paradiso. L'angelo caduto. Messo al bando. Respinto.
Come vorrei spingere piu a fondo le spine della tua croce in quella tua carne putrida e immune da ogni vizio.
Io maledico il nazzareno.
Il mondo va liberato dall'eternità grigia e immobile dell'assurdo credo del cristo nato re
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Il cristianesimo non potè appagarsi di costruire i suoi altari, dovette per forza distruggere le are pagane. E come se non bastasse bruciare come eretici i pagani.
Le chiese non sono monumenti sono solo edifici che costringono l'uomo a inginocchiarsi di fronte a un dio in merle e a un ciarlatano che si spaccia per re dei re. Le uniche chiese che illuminano sono quelle che bruciano.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0