Io invece qualche speranza ce la ho... credo che l'onda di merda e di cazzatre sulla finanziaria abbia svegliato il csx nel campo dell'informazione... ancora di strada se ne deve fare ma qualcosa si sta muovendo...
Ricordo ancora la figura del menga che fece fare Padoa Schioppa alla serpe vespa e mazzucca... è così che si deve fare!!!

A parte Mastella che fa vomitre in ogni suo angolo (ma hai mai sentito dire male di ministri del governo bananas dagli stessi bananas del forum?), anche Di Pietro nella sua parlata goffa ha stile... nel dire le cose chiare e schiette...la verità insomma...
La classe di Paddoa Schioppa è Oscar... demolire la serpe in quella maniera è stata una vera e propria goduria.

Mi chiedo quali piante coltivi Guzzanti
Che schifo di persona.

Quoto. Ma perché avvenga bisogna che il ministero migliori l'aministrazione della giustizia, l'amministrazione ripeto, non la magistratura. Bisogna insomma che faccia, e presto, il contrario di quello che ha fatto Castelli. Deve cioè:
1 - fornire mezzi,
2 - riorganizzare gli aspetti amministrativi della procedura,
3 - sollevare i giudici da adempimenti inutili o di carattere formale
4 - affidandare questi aspetti a personale assunto, formato e preposto a tutte le attività non strettamente legate alle indagini e al processo lasciando che i magistrti possano dedicarsi a questi senza dispersioni
5 - e deve fornire tutte le risorse materiali perché ciò possa avvenire.
Spero che nel 2007 si avvii questa riforma che smonti definitivamente il pastrocchio di Castelli e dia ai magistrati non solo i mezzi, ma anche il tempo e l'indipendenza che il precedente governo ha cercato di togliergli per ostacolarne il lavoro.
mi farebbe risollevare gli impulsi a condannare di inettitudine e compiacenza l'attuale ministro della giustizia se, con un atto forte e deciso, bloccasse tutte queste commissioni di inchiesta fasulle e rendesse il parlamento italiano pulito da condannati in via definitiva.
questo non capiterà mai, o forse non in tempi brevi.
guzzanti va processato per abuso di ufficio, falsa testimonianza e calunnia aggravata alle istituzioni italiane.
che questo venga messo ben in evidenza in questo thread.

non ti pare che il metodo migliore per risolvere questo paradosso della politica italiana sarebbe quello di NON votarli più?
vaglielo a far capire a quegli zucconi
poi, se si propone una legge elettorale come quella attuale, è chiaro che posso mettere come seconda preferenza anche provenzano e bagarella, tanto o non voto per quel partito o se lo voto non ho nessun potere rappresentante e rappresentativo