Posto dal blog amico www.kalash.ilcannocchiale.it
---------------------------------------------------------------------
Nonostante non abbia più scritto sul forum, l'odio accumulato da queste persone nei miei confronti per il fatto di non essere a favore dei PACS è incredibile.
Un thread apposito porta scritto: "Kalash sei ridicolo", e una certa Sara mi accusa: "Kalash ti leggiamo spesso sul sito della margherita
(margheritaonline.it), sei una persona violentemente contro il diritto
delle coppie gay di essere riconosciute. Ogni giorno ringrazio il cielo
che il mondo non è violento come le tue parole di fuoco contro i
matrimoni gay.". Fabio Cola, noto frequentatore di questo blog, la sostiene con parole da vero democratico: "Purtroppo Kalash parla spesso con la supponenza di chi crede di sapere
di cosa sta parlando, spesso va compatito, su questi temi è spesso
ignorante e volutamente offensivo e per di più, essendo di fondo una
persona molto orgogliosa, non ammette di essere in errore nemmeno
davanti l'evidenza.".
Ammetto l'orgoglio, ma questa evidenza di cui parla Cola la vedono solo lui e quelli che vanno d'accordo con lui.....
Evidentemente, però, su Unpacsavanti.it non è ammessa la libera espressione delle idee; ovviamente, di quelle che non si confanno al pensiero dell'Arcigay e degli esponenti del forum stesso. noto grandi similitudini fra loro e quei cattolici integralisti che affermano di voler combattere...
La cosa che mi fa piacere, sempre nei termini di un dibattito alla luce del sole e non mediato dalle menzogne politiche, è come questi individui tendano a massacrare non solo chi, come me, è contro il PACS, ma anche e soprattutto chi è contro le adozioni gay.
Su un altro thread, una certa Asia, che sostiene la necessità per un bimbo ad avere un genitore maschio e uno femmina, viene così apostrofata: "E' arrivata Asia , detta anche Asia "il duce" che vuole imporre la sua
morale del c... a tutti. Asia dicci quali prove scientifiche hai che
dimostrano che un figlio di una coppia gay non cresce bene? Fuori le
prove! Ma non troverai nessuna prova perchè nopn esistono prove a
sostegno di questa tesi cattolica del cazzo (ossia che i figli di
coppie dello stesso sesso non crescono bene). Asia che pena che fai". A Miriam, che sostiene Asia e che afferma che si batterà sempre contro le adozioni gay, viene ingiunto: "miriam
sei un esempio di integralismo, ti batti contro le adozioni gay per
partito preso. I figli delle coppie gay americane e olandesi stanno
benissimo, molto meglio di vare una citrulla come te come madre." e ancora "Miriam io invece mi batterò sempre e per sempre contro gente stupida, retrograda, ignorante e priva di cervello come te."
Un post è dedicato a Fassino, e al suo discorso sullo stesso tema: "Fassino come cavolo ti permetti di dire che un figlio cresciuto da due
genitori dello stesso sesso non crescerà bene??? Quali prove OGGETTIVE
hai per dire ciò? Lo sai che nesuno studio o ricerca al mondo ha finora
trovato problemi nei figli adottivi di coppie gay? Perchè prima di
parlare non ti documenti? Il nostro voto alle prossime elezioni, sia
locali che nazionali, te lo sogni. A mai più, che schifo i DS, d'ora in
poi voteremo Bertinotti oppure i radicali, che ste minchiate che dici
tu non le dicono."
Leggere ciò che c'è su questo forum è istruttivo, e andrebbe diffuso in giro (questo è un applelo a farlo, per i frequentatori di questo blog). Vi si ricava che la battaglia dei gay è effettivamente quella per l'adozione e la parificazione del matrimonio. Vi si ricava che nel dialogare con loro non è permesso di avere altra opinione se non quella ammessa dalla comunità ristretta di riferimento. Vi si ricava che i gay sono una vera e propria lobby, che sanno di esserlo e sanno come utilizzare il proprio peso politico.
Personalmente, non ho nessun odio per loro, ma mi riservo il diritto di non essere d'accordo né sul PACS, né tanto meno sulle adozioni. Continuerò a fare la mia battaglia contro le loro posizioni; a favore dei loro diritti, ma secondo quanto penso giusto e quanto sta scritto sul programma dell'Unione.
-----------------------------------------------------------------------
Istruttivo, molto istruttivo

il tono di replica che hanno usato è certamente ingiusto.