Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Ancora odio sui PACS

lupoDL
    Ospite

Predefinito Ancora odio sui PACS

Posto dal blog amico www.kalash.ilcannocchiale.it
    ---------------------------------------------------------------------
    Nonostante non abbia più scritto sul forum, l'odio accumulato da queste persone nei miei confronti per il fatto di non essere a favore dei PACS è incredibile.
    Un thread apposito porta scritto: "Kalash sei ridicolo", e una certa Sara mi accusa: "Kalash ti leggiamo spesso sul sito della margherita
    (margheritaonline.it), sei una persona violentemente contro il diritto
    delle coppie gay di essere riconosciute. Ogni giorno ringrazio il cielo
    che il mondo non è violento come le tue parole di fuoco contro i
    matrimoni gay.
    ". Fabio Cola, noto frequentatore di questo blog, la sostiene con parole da vero democratico: "Purtroppo Kalash parla spesso con la supponenza di chi crede di sapere
    di cosa sta parlando, spesso va compatito, su questi temi è spesso
    ignorante e volutamente offensivo e per di più, essendo di fondo una
    persona molto orgogliosa, non ammette di essere in errore nemmeno
    davanti l'evidenza.
    ".
    Ammetto l'orgoglio, ma questa evidenza di cui parla Cola la vedono solo lui e quelli che vanno d'accordo con lui.....
    Evidentemente, però, su Unpacsavanti.it non è ammessa la libera espressione delle idee; ovviamente, di quelle che non si confanno al pensiero dell'Arcigay e degli esponenti del forum stesso. noto grandi similitudini fra loro e quei cattolici integralisti che affermano di voler combattere...
    La cosa che mi fa piacere, sempre nei termini di un dibattito alla luce del sole e non mediato dalle menzogne politiche, è come questi individui tendano a massacrare non solo chi, come me, è contro il PACS, ma anche e soprattutto chi è contro le adozioni gay.
    Su un altro thread, una certa Asia, che sostiene la necessità per un bimbo ad avere un genitore maschio e uno femmina, viene così apostrofata: "E' arrivata Asia , detta anche Asia "il duce" che vuole imporre la sua
    morale del c... a tutti. Asia dicci quali prove scientifiche hai che
    dimostrano che un figlio di una coppia gay non cresce bene? Fuori le
    prove! Ma non troverai nessuna prova perchè nopn esistono prove a
    sostegno di questa tesi cattolica del cazzo (ossia che i figli di
    coppie dello stesso sesso non crescono bene). Asia che pena che fai".
    A Miriam, che sostiene Asia e che afferma che si batterà sempre contro le adozioni gay, viene ingiunto: "miriam
    sei un esempio di integralismo, ti batti contro le adozioni gay per
    partito preso. I figli delle coppie gay americane e olandesi stanno
    benissimo, molto meglio di vare una citrulla come te come madre."
    e ancora "Miriam io invece mi batterò sempre e per sempre contro gente stupida, retrograda, ignorante e priva di cervello come te."
    Un post è dedicato a Fassino, e al suo discorso sullo stesso tema: "Fassino come cavolo ti permetti di dire che un figlio cresciuto da due
    genitori dello stesso sesso non crescerà bene??? Quali prove OGGETTIVE
    hai per dire ciò? Lo sai che nesuno studio o ricerca al mondo ha finora
    trovato problemi nei figli adottivi di coppie gay? Perchè prima di
    parlare non ti documenti? Il nostro voto alle prossime elezioni, sia
    locali che nazionali, te lo sogni. A mai più, che schifo i DS, d'ora in
    poi voteremo Bertinotti oppure i radicali, che ste minchiate che dici
    tu non le dicono.
    "

Leggere ciò che c'è su questo forum è istruttivo, e andrebbe diffuso in giro (questo è un applelo a farlo, per i frequentatori di questo blog). Vi si ricava che la battaglia dei gay è effettivamente quella per l'adozione e la parificazione del matrimonio. Vi si ricava che nel dialogare con loro non è permesso di avere altra opinione se non quella ammessa dalla comunità ristretta di riferimento. Vi si ricava che i gay sono una vera e propria lobby, che sanno di esserlo e sanno come utilizzare il proprio peso politico.

Personalmente, non ho nessun odio per loro, ma mi riservo il diritto di non essere d'accordo né sul PACS, né tanto meno sulle adozioni. Continuerò a fare la mia battaglia contro le loro posizioni; a favore dei loro diritti, ma secondo quanto penso giusto e quanto sta scritto sul programma dell'Unione.
    -----------------------------------------------------------------------
    Istruttivo, molto istruttivo

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I fondamentalisti ci sono da tutte le parti, in ogni posizione...

Secondo me, comunque, fai un collegamento un pò improprio, le critiche che vengono mosse sulla faccenda adozioni non sembrano conseguenza di quelle sui PACS, ma una questione a parte... poi se è vero che a volte sei un pò irritante il tono di replica che hanno usato è certamente ingiusto.

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    I fondamentalisti ci sono da tutte le parti, in ogni posizione...

Secondo me, comunque, fai un collegamento un pò improprio, le critiche che vengono mosse sulla faccenda adozioni non sembrano conseguenza di quelle sui PACS, ma una questione a parte... poi se è vero che a volte sei un pò irritante il tono di replica che hanno usato è certamente ingiusto.
    Bè, è irritante tutto ciò che non concorda con la nostra visione del mondo....ti assicuro che questioni a parte non ce ne sono....a parte il fatto che ero andato a dialogare con loro qualche mese fa e ne ero venuto via dopo un po' disgustato per l'accoglienza ricevuta.

però ti ringrazio, sei stato molto equilibrato nel commento.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be se vai sul sito dell'arcigay a dire le tue posizioni mica puoi pensare di avere i tappetti persiano stesi, la politica non è una cosa per signorine

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Bè, è irritante tutto ciò che non concorda con la nostra visione del mondo....ti assicuro che questioni a parte non ce ne sono....a parte il fatto che ero andato a dialogare con loro qualche mese fa e ne ero venuto via dopo un po' disgustato per l'accoglienza ricevuta.

però ti ringrazio, sei stato molto equilibrato nel commento.
    Ci provo

Però ha ragione Benfy, è come se io vado sul sito del Motore Azzurro dicendogli che auspico l'esproprio proletario di Mediaset (che mica sarebbe una cattiva idea)

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ci provo

Però ha ragione Benfy, è come se io vado sul sito del Motore Azzurro dicendogli che auspico l'esproprio proletario di Mediaset (che mica sarebbe una cattiva idea)
    Bè, il problema è come ci si va. Se vado lì e dico: Berlusocni è uno stronzo, probabilemnte avete ragione. Se vado lì e dico: secondo me Berlusconi ha abagliato in questo, questo e quest'altro, non dico stendermi tappeti, ma da perosne democratiche pretendo un dialogo civile....

Anima Ardente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e´ tanto la questione di quale idee sostengono, molte persone non sono in grado di sostenere le proprie posizioni in un dibattito civile e si rifugiano dietro a sarcasmo infimo, insulti, provocazioni, attacchi alle persone...
    Se ne trovano anche in Universitä, dove in teoria sarebbe di regola il dibattito "accademico" argomentando le proprie posizioni ed attenendosi ad alcune regole, tra cui il rispetto dell´interlocutore.

I testi quotati da chi ha aperto questa discussione dimostrano che su certi forum militano persone maleducate ed infantili, ma questo non credo abbia nulla a che fare con il fatto che siano persone a favore dei PACS, ne ho lette tante anche da parte di chi e´ contro.

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinryu Visualizza Messaggio
    Non e´ tanto la questione di quale idee sostengono, molte persone non sono in grado di sostenere le proprie posizioni in un dibattito civile e si rifugiano dietro a sarcasmo infimo, insulti, provocazioni, attacchi alle persone...
    Se ne trovano anche in Universitä, dove in teoria sarebbe di regola il dibattito "accademico" argomentando le proprie posizioni ed attenendosi ad alcune regole, tra cui il rispetto dell´interlocutore.

I testi quotati da chi ha aperto questa discussione dimostrano che su certi forum militano persone maleducate ed infantili, ma questo non credo abbia nulla a che fare con il fatto che siano persone a favore dei PACS, ne ho lette tante anche da parte di chi e´ contro.
    Giusto. Sono d'accordo. Infatti, a chi ha aperto un thread sul forum dell'Unione riguardo ai forum cattolici, ho dato egualmente ragione.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinryu Visualizza Messaggio

Esattamente!

PS: Benvenuta/o su POL!!!

Anima Ardente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito