Originariamente Scritto da Sandinista E' che questi mica lo sanno che tu la frase "tu mi devi amare" me la dici davvero. mentre ti torce il braccio dietro la schiena con le ginocchia sulla spina dorsale?? io l'amavo di corsa.....l'amavo tantissimo :giagia::giagia::giagia:
Ultima modifica di euvitt; 15-02-10 alle 00:14
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt mentre ti torce il braccio dietro la schiena con le ginocchia sulla spina dorsale?? io l'amavo di corsa.....l'amavo tantissimo :giagia::giagia::giagia: No, a lei piacciono i contrasti forti. Usa il verbo dovere e utilizza il tono da Winnie the Pooh con gli occhi da Bambi.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da alexeievic vale 6 punti... e se la trasformi sono 7.. La meta ne vale 5! ncav: Trasformata 7. Il calcio piazzato infilato nei pali ne vale 3. ncav:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender La meta ne vale 5! ncav: Trasformata 7. Il calcio piazzato infilato nei pali ne vale 3. ncav: si, ma intendevo il touchedown, la meta del football americano... :giagia:
X
Originariamente Scritto da alexeievic si, ma intendevo il touchedown, la meta del football americano... :giagia: azz, pardon. :giagia: E' che oggi Ita-Eng, mi sta montando su un nervoso.
Originariamente Scritto da Defender azz, pardon. :giagia: E' che oggi Ita-Eng, mi sta montando su un nervoso. si, si, ma ti ho tratto in inganno. non si chiama meta ma touchedown... ho detto meta per far capire meglio di cosa parlavo.. :giagia:
Regole del Forum