io sì, anche se ci ho messo parecchio ad approfittarne


io sì, anche se ci ho messo parecchio ad approfittarne
Ultima modifica di isoica; 22-02-10 alle 22:34


Come faccio a dire di no, se non esistessi non si porrebbe nemmeno il problema.


So' stato contento i primi 20 minuti poi ho incominciato subito a pentirmene.


direi proprio di sì


ci sono, quindi me la faccio piacere.
E tutto sommato, non fosse altro perche' ne abbiamo una sola, merita di essere vissuta


certo. altrimenti non potrei nemmeno divertirmi qui con voi..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


del resto non è niente a cui non si possa porre rimedio
ma finchè ci si diverte non c'è motivo
Ultima modifica di Pompeo; 23-02-10 alle 11:23


:giagia:
Mi sto iniziando a divertire![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


no. direi proprio di no.
la vita propone più preoccupazione/sofferenza di tranquillità/gioia. è a termine e non si sa dopo a cosa si andrà incontro.
da ateo dico che se prima c'è il nulla e dopo probabilmente c'è ancora il nulla la vita non ha alcun senso: tanto vale non nascere...
durrutibus
nichilista d'accatto