Ragazzi, oggi 2 Gennaio 2007 è un anno esatto che sono iscritto su POL...
So' soddisfazioni...![]()
![]()
![]()


Ragazzi, oggi 2 Gennaio 2007 è un anno esatto che sono iscritto su POL...
So' soddisfazioni...![]()
![]()
![]()


Auguri!![]()




Braho!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


auguroni bellezza!![]()
![]()


Sò sempre soddisfazioni.![]()
Livio




auguroni bruttezza...


beh, auguri