Ultima modifica di pomponio leto; 14-02-10 alle 15:51
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

suoceri?onf: devo andarla a cercare.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

E se mi da fastidio chi mi da del tu indebitamente odio massimamente quelli a cui do del lei che mi rispondono con il tu. O ci diamo del lei o ci diamo del tu, non sono disposto a mettermi uno scalino di rispetto sotto a nessuno, il rispetto è reciproco.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Ultima modifica di pomponio leto; 14-02-10 alle 16:46
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Ultima modifica di cacomassi; 14-02-10 alle 16:51
grazie a tutti..

grazie a tutti..