Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    90° minuto era seguito perchè aveva l'esclusiva dei gol , non aveva spot ed era una trasmissione eccellente , sintetica e professionale , questo fino ai primi anni '90 quando s'è rovinato ed infatti il pubblico ha cominciato ad abbandonarla , per il resto la Juve in B è una delle cause della crisi del calcio , compreso il calo di spettatori negli stadi.
    Il calo negli stadi c'è a prescindere ed è colpa delle varie pay tv e colpisce di più le squadre piccole,dove per recuperare mettono prezzi allucinanti(la squadra della mia città in serie D per la tribuna arriva a far pagare fino 20 euro e 12 per le curve ,una follia,infatti io ormai non metto piede lì dentro da oltre 10 anni,cioè da quando facevano la C1,che almeno..)
    Però la juve in B è innegabile che abbia inciso ed ha inciso anche nella crescita di attenzione proprio verso la B.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    si....ma gli indossatori di scudetti altrui, sostengono che è colpa della juve se la gente non segue più il calcio per via di calciopoli, non perchè gran parte dei suoi 14 e passa milioni di tifosi si son sentiti presi per il culo da questa ingiustizia sportiva ....no..no..no...scherzi
    Secondo loro cosa dovevano fare i milioni di tifosi Juve , diventare tifosi della Roma o del Milan per riempirgli gli stadi e fare gli abbonamenti a Milan Channel?
    è ovvio che se han spedito la Juve in B (come capro espiatorio di tutto il sistema marcio del calcio) ci saranno meno spetattori in Serie A , è matematico , solo che la Serie A da diversi anni è in crisi , la Juve è B semplicemente ha accentuato il fenomeno della disaffezione degli spettatori.
    Ma poi chissenefrega , per evitarlo avrebbero potuto tenerci in A , adesso non si lamentino...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Piu' il tempo passa piu' sto riabilitando Moggi.
    Solo i ciechi possono credere che solo lui telefonava ai designatori.
    E mentre altri hanno combinato partite (Lazio e Fiorentina) e sono rimasti in A, altri parlavano direttamente al telefono con i guardalinee stessi (Milan) e sono in Champions League, noi siamo stati cacciati in B per avere chiesto gli arbitri migliori sulle griglie (nello stesso livello ci sono anche Milan e Inter).
    In piu' hanno smantellato una delle squadre piu' forti di tutti i tempi e ci hanno danneggiato finanziariamente per diversi anni.
    Solo dei coglioni non potevano andare al TAR. I coglioni li abbiamo nella dirigenza nuova.
    Si andava al TAR, si sospendeva tutto e si rifaceva un nuovo processo, possibilmente non-farsa. Avremmo ottenuto un mega-risarcimento danni.

D'altra parte pero', vedremo i perdenti-sfigati fare una mitica doppietta (e' dagli anni '60 che non vincono due scudetti di fila, mi pare) di cui tutti si ricorderanno. Il primo per averlo vinto a fine luglio, l'altro per averlo vinto con mezza serie A penalizzata e Juve forzosamente in B. In piu', se non dovesse vincerlo l'anno prossimo sarebbe la controprova.
    Non tutti i mali vengono per nuocere quindi...

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    perchè non t'informi sull'ascolto e sulle vendite dei giornali sportivi sapienza

Sarebbe?
    Che gli ascolti vanno male si sa, vanno anche peggio dell'edeizione dell'anno scorso di Bonolis (che è tutto dire), volevo dire casomai non fosse chiaro che forse il buon Piccinini pensava più a se stesso (e a come giustificarsi) che non alla Juventus in quell'intervista.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    noi siamo stati cacciati in B per avere chiesto gli arbitri migliori sulle griglie (nello stesso livello ci sono anche Milan e Inter).
    mi posti il link alla notizia relativa alle telefonate di qualche alto dirigente dell'Inter ad un designatore per ottenere arbitri graditi?

grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    mi posti il link alla notizia relativa alle telefonate di qualche alto dirigente dell'Inter ad un designatore per ottenere arbitri graditi?

grazie.
    Intendevo nella stessa griglia insieme alla Juve c'erano Inter e Milan (e forse le romane?).
    Quindi se io chiedo gli arbitri x, y, z nella griglia significa che poi possono essere sorteggiati con Juve, Milan o Inter.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Intendevo nella stessa griglia insieme alla Juve c'erano Inter e Milan (e forse le romane?).
    Quindi se io chiedo gli arbitri x, y, z nella griglia significa che poi possono essere sorteggiati con Juve, Milan o Inter.

esatto.
    e se gli arbitri x,y e z sono tutti compagni di merende miei, quello sorteggiato con me avrà "direttamente" un occhio di riguardo nei miei confronti, mentre quelli sorteggiati con le mie principali avversarie avranno "indirettamente" un occhio di riguardo nei miei confronti...

o secondo te come mai moggi si prendeva la briga di dettare gli arbitri a Bergamo?? per favorire l'Inter ed il Milan, forse??

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    esatto.
    e se gli arbitri x,y e z sono tutti compagni di merende miei, quello sorteggiato con me avrà "direttamente" un occhio di riguardo nei miei confronti, mentre quelli sorteggiati con le mie principali avversarie avranno "indirettamente" un occhio di riguardo nei miei confronti...

o secondo te come mai moggi si prendeva la briga di dettare gli arbitri a Bergamo?? per favorire l'Inter ed il Milan, forse??

Continua a nascondere la testa sotto la sabbia e a credere che solo Moggi telefonasse.
    E comunque di arbitri condannati c'e' stato solo De Santis, tra l'altro non collegabile a noi.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Per dialogare ci devono essere i presupposti.
    Se tu parti dall'idea che noi abbiamo rubato(come tu fai) è inutile ogni dialogo e non capisco che vieni a fare qui.
    Qua non siamo fan di Moggi ma neanche accettiamo la versione complottistica del signor Guido Rossi e soci e soprattutto non accettiamo lezioni di morale da chi ha fatto giocare per diversi anni un calciatore con passaporto falso.
    Credo di esser stato abbastanza chiaro.
    si perche la juve in b l'ho mandata io ed i tifosi delle altre squadre? prima delle sentenze sono stati allontanati moggi e giraudo, la juve sa sapeva con che gente aveva a che fare, poi ci sono state 5 sentenze che hanno confermato la b, guarda la realta senza schizzofrenie, lo stesso avvocato difensore della juve aveva detto che la serie b era gia andata bene, la juve è seguita da milioni di tifosi per questa che l'hanno graziata, anche togliendo la penalizzazione. anche se sono 14 milioni di tifosi di niente perche la juve a torino sono semrpe andati a vederla in pochi, a napoli c'erano 50 mila persone in serie c

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Oggi la Pensy è più battagliera del solito,cazzi vostri
    ma pensiero è famosa per le sue battaglie surreali.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima