E vabbe'...cosa devo dirti. Continua a credere quello a cui sei costretto a credere.
Innanzitutto ci sono anche verbali di una telefonata del vostro ex-presidente, pace all'anima sua, al designatore.
Il designatore dice che Facchetti e Moratti, insieme a tutti gli altri, telefonavano a chiedere le stesse cose.
Prima ancora che tu mi dica che questi hanno credibilita' zero e che quindi non puoi credergli, ti dico che a noi hanno fatto un processo lungo 7 anni per dei deliri di un allenatore sfigato e frustrato che stava facendo un discorso da bar.

ma siccome io le telefonate non le ho sentite, credo solo in Dio...lo vuoi capire si o no? non importa se a capo di chi intercettava ci fossero dei fedeli intertristi, macchè cosa importa, se hanno selezionato le telefonate...il fatto è che io non le ho sentite quelle telefonate di cui parli, lo vuoi capire si o no?![]()
![]()

Pensa che si è saputo in questi giorni che Tavaroli incontrò Moratti il quale sapeva tutto delle intercettazioni, come da verbali, mentre il petroliere se non ricordo male, sostiene che dell'esistenza del dossier ladroni l'ha saputo solo quando Mentana ne ha parlato in tv......![]()
gli onesti

se così fosse, sarebbero sparite solo le nostre, ma ci sarebbero quelle di "tutti gli altri" che chiamavano.....Roma, Lazio, Milan, Toro, etc etc etc...
invece, nulla.
vuoi dire che Tronchetto ha cancellato, oltre a tutte le telefonate nostre, anche tutte quelle di tutti gli altri tranne Moggi?
...diavolo di un uomo....